Sara Croce fa impazzire i follower: la foto in bikini mostra un fisico perfetto e delle forme che fanno perdere la testa!

Sara Croce

Sara Croce è uno dei personaggi della televisione maggiormente apprezzati dal pubblico. Nonostante la sua giovane età ha dimostrato nelle sue apparizioni di essere molto brava nel ruolo di ‘bella impossibile’. Che recita alla perfezione nei programmi dove si esibisce.

Adesso è la Bonas di Avanti un altro, la trasmissione fortunata di Paolo Bonolis. Ma sempre con il conduttore romano è stata Madre Natura in Ciao Darwin. La Venere di Garlasco a 22 anni fa perdere la testa agli uomini di tutte le età.

E non solo i telespettatori o i follower comuni, per Sara impazziscono in tanti, migliaia di fan anche del mondo dello spettacolo e della televisione. Una ragazza che però sa bene cosa vuole nella vita.

Riuscendo a rispedire al mittente anche delle avances che arrivano da insospettabili. Calciatori e star incluse.

–> Leggi anche Miriam Leone e la voglia di sole e mare: la scollatura infiamma i follower!

asdasdasd

View this post on Instagram

💙 #oldphoto

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sara Croce nell’ultimo post ha messo in mostra un particolare del suo corpo che ha infiammato il web. Follower scatenati per il suo lato b che ha esaltato il costume, con la voglia di mare che anche per lei cresce a dismisura.

Il post con lei in costume che si affaccia su una terrazza sul mare, e con sguardo ammaliante e lato b in evidenza è stato un grande successo. Con i suoi fan che non hanno resistito alla carica di fascino e sensualità che ha emanato per l’ennesima volta.

Adesso che anche per lei si aprono le porte delle vacanze c’è da scommettere che i suoi post saranno sempre maggiori. Per la gioia dei follower che potranno apprezzare le sue qualità per un estate intera.

–> Leggi anche Floriana Messina, il nuovo video su Tik Tok è da togliere il fiato!

View this post on Instagram

Capri💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Post che in meno di un ora ha superato i 50mila like e i mille commenti. Numeri ovviamente destinati a salire con il passare delle ore. 

–> Leggi anche Eva Henger infiamma il web: il video in piscina è da perdere la testa!