Floriana Messina irresistibile su IG: il video della showgirl è da perdere la testa. Le sue curve fanno il giro del web

Floriana Messina

Floriana Messina fa parlare di se ancora una volta con un video che ha pubblicato su Tik Tok e poi su Instagram. La showgirl e conduttrice nei programmi sportivi sta crescendo molto in popolarità.

Soprattutto nei programmi televisivi locali che parlano di calcio. La sua passione per il Napoli l’ha fatta crescere in popolarità tra i tifosi. Ma in generale è tutto il web che ne apprezza le doti fisiche e la forte sensualità.

La su trasformazione dopo la partecipazione al Grande Fratello è stata massima. Cambiata moltissimo in aspetto anche grazie a qualche ritocco di chirurgia, adesso è diventata davvero irresistibile. Con le sue forme che hanno perdere la testa ai follower.

E non solo a quelli napoletani. Da qualche settimana il suo forte sono i video su Tik Tok. Dove si cimenta in balletti molto sexy che infiammano i suoi ammiratori del web. Con numeri molto interessanti che fanno di lei un vero personaggio pubblico.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti e l’estate: “Inizia quella dei diversamente abbronzati”

Negli ultimi video pubblicati su Instagram emerge la sua forte sensualità che fa perdere la testa ai follower

Floriana Messina egli ultimi video postati su Instagram è stata davvero irresistibile per i follower. Che ne apprezzano le qualità, ma che soprattutto stravedono per lei. Una donna che fa innamorare per il suo fascino e la carica di sensualità.

Il primo davanti ad un murales di Maradona a Napoli. Il secondo in casa con un balletto sexy che infiamma tutti i suoi ammiratori. Che come detto crescono sempre di più, impazzendo davanti alle immagini della showgirl.

Tanti per lei i like e i commenti a testimoniare l’amore e l’affetto che cresce nei suoi confronti.

–> Leggi anche Cristina Buccino: il costume sbottonato esalta le sue forme. Fan entusiasti

Tanti i like anche nell’ultimo post con il balletto che mette in evidenza il suo décolleté. Un video che evidenzia la sua esplosività fisica e la sensualità.

–> Leggi anche Miriam Leone e la voglia di sole e mare: la scollatura infiamma i follower!