Aurora Ramazzotti ha un rapporto molto ‘complicato’ con la bella stagione: non ama il sole e l’abbronzatura

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti cattura l’attenzione dei suoi follower di Instagram con l’ennesimo post che invita alla riflessione. La figlia di Michelle Hunziker ed il cantautore riesce sempre a creare dibattiti interessanti.

Qualche giorno fa ha cominciato con il tema “prova costume”, che tra l’altro ha abbondantemente superato a quanto confermato dai suoi ammiratori. Ma c’è da dire che le immagini parlano chiaro per lei.

Che con il passare degli anni somiglia sempre di più ai genitori. E in quanto a somiglianza non ha davvero problemi con due personaggi belli e famosi come mamma e papà. In ogni caso lei attualmente è molto simile alla mamma.

Di papà Eros probabilmente ha preso gli spunti riflessivi che la fanno apparire molto saggia e pacata. Oltre che molto bella e solare.

–> Leggi anche Cristina Buccino: il costume sbottonato esalta le sue forme. Fan entusiasti

La giglia di Michelle ed Eros pensa che oggi non si dimostri la bellezza trascorrendo ore ed ore al sole

Aurora Ramazzotti e la sua crociata contro l’estate e il sole. Lei che non ama le temperature alte e l’afa, e non le piace abbronzarsi, si erige ad eroina dei ‘bianchi’ in spiaggia. Affermando che oggi non si è attraenti solo con la pelle abbronzata.

Che anzi non sarebbe nemmeno più tanto di moda. Le sue parole hanno ovviamente scatenato un dibattito tra i suoi folower. Che sono tanti. E l’apprezzano non solo per le sue doti fisiche ma anche per quelle morali.

Che appunto la fanno apparire matura e riflessiva. Dopo la pandemia ha deciso di andare a convivere con il fidanzato Goffredo Cerza, che è tornato in Italia dopo aver terminato gli studi a Londra.

Una nuova avventura per lei che dimostra di essere molto innamorata di Goffredo, con la coppia che si è messa alle spalle le difficoltà della quarantena.

–> Leggi anche Miriam Leone e la voglia di sole e mare: la scollatura infiamma i follower!

Il commento al post come detto è stato contro l’abbronzatura estrema: “Che l’estate da Diversamente Abbronzati abbia inizio”.

–> Leggi anche Eva Henger infiamma il web: il video in piscina è da perdere la testa!