Cristina Buccino ha scatenato i follower di Instagram con una foto in costume che ha esaltato le sue forme fisiche

Cristina Buccino

Cristina Buccino bella e sensuale in costume. L’attrice e showgirl si gode questi giorni di vacanza tra sole e mare. Con i paparazzi che la rincorrono e i rumors di gossip che la mettono al centro dell’attenzione.

Il motivo? Negli ultimi giorni si parla con insistenza di un possibile flirt con Andrea Iannone, sopo che quest’ultimo ha chiuso la sua storia con Giulia De Lellis. Per il campione della Moto Gp non è di sicuro un periodo facile.

E in tanti pensano che in attesa della sentenza sul doping che pesa come una spada di Damocle sulla sua testa, il centauro abbia potuto trovare una distrazione nella bellezza di Castrovillari.

Per il momento si tratta solo di voci e di gossip tutte da confermare. Ma le indiscrezioni confermerebbero gli incontri tra i due a Lugano.

–> Leggi anche Miriam Leone e la voglia di sole e mare: la scollatura infiamma i follower!

La showgirl è apparsa in tutta la sua bellezza in una foto a bordo piscina che ha scatenato la fantasia dei follower

Cristina Buccino

Cristina Buccino irresistibile per i fan la sua scollatura in costume che ha messo in risalto le sue forme. Il costume bianco a bordo piscina ha scatenato l’immaginazione dei follower che hanno commentato il post.

Tanti i complimenti per lei che è apparsa irresistibile. Con le sue forme che hanno infiammato i suoi ammiratori che hanno notato nella scollatura del costume un particolare bollente che ha reso l’aria incandescente.

Un post da far perdere la testa e non per deboli di cuore. Un post che ha reso omaggio alla bellezza di Cristina che è apparsa in forma smagliante. Con i fan che hanno apprezzato e hanno mostrato di aver gradito l’omaggio.

–> Leggi anche Eva Henger infiamma il web: il video in piscina è da perdere la testa!

Migliaia i like alla foto, ma tantissimi anche i commenti che sono stati tutti complimenti per la sua bellezza e sensualità.

–> Leggi anche Jessica Franceschetti fa impazzire i follower di IG nell’ultimo video!