Miriam Leone infiamma il web con uno scatto che evidenzia la sua bellezza e perfezione fisica

Miriam Leone

Miriam Leone irresistibile su Instagram. L’attrice siciliana è si sicuro il personaggio del momento. In cima alle liste delle preferenze dei follower che apprezzano la bellezza e la perfezione fisica dell’attrice siciliana. Che non smette di conquistare i follower.

Sia sul set che dai social il risultato non conta. Sono migliaia i suoi ammiratori che si innamorano della sua bellezza. Dei suoi occhi e della sua solarità, tratti che la rendono una delle donne più belle in assoluto.

Sono questi i commenti dei follower sotto i post che pubblica. Ma anche dei suoi fan che non perdono un suo film ai botteghini. Una vera e propria “miriamleonemania” si potrebbe dire. Con la passione che accende i fan che non perdono occasione per dimostrare il loro affetto.

–> Leggi anche Eva Henger infiamma il web: il video in piscina è da perdere la testa!

Il post che ha pubblicato in mare ha scatenato i folower con commenti e like da record in pochissimi minuti

Miriam Leone è la star preferita in Italia in questo momento. La sua popolarità potrebbe avere poche rivalità. Ma a questo primato l’attrice siciliana non ci pensa. Adesso si gode qualche giorno di mare e di vacanza.

Il commento al post in acqua, dove si nota la sua scollatura, è evidente: “M is for…Mare…Il mio mare…M is for mi sei mancato…M is for meraviglia per la vita che rinasce”. Frasi che fanno capire come sia intenso il rapporto tra lei e il mare.

E da buona siciliana non poteva essere altrimenti. I post ha avuto l’ennesimo e clamoroso risultato, con numeri che testimoniano la sua grandezza. E che ne certificano la crescita o meglio esplosione in popolarità.

–> Leggi anche Silvia Provvedi in foto con Nicole, ma è sconvolta per l’arresto di Giorgio

In effetti dalla serie su Sky 1994 è esplosa letteralmente la miriamleonemania. Con l’attrice che è diventata probabilmente la più amata dagli italiani. 

–> Leggi anche Jessica Franceschetti fa impazzire i follower di IG nell’ultimo video!