Eva Henger infiamma il web con un video che mostra le sue forme in piscina. Immagini non per deboli di cuore!

Eva Henger

Eva Henger infiamma il web con uno dei suoi post bollenti. Di quelli che mettono in evidenza le sue forme e che fanno impazzire i follower. Non è certo la prima volta che la showgirl viene notata per le sue performance sul web.

Instagram sta diventando il suo regno preferito. Dove può avere un contatto diretto con gli ammiratori che impazziscono ancora oggi per l’ex regina del cinema hard. A 47 anni, e con una figlia come Mercedes bella quanto lei, ha tanti fan che stravedono per lei.

E lo si può notare dai numeri che ottengono i suoi post, che ricevono attenzioni e belle parole dai fan. Risultati importanti in termino di like e commenti. Che la rendono come un personaggio pubblico di primi livello.

–> Leggi anche Silvia Provvedi in foto con Nicole, ma è sconvolta per l’arresto di Giorgio

Il post in piscina mette in evidenza una parte del suo corpo che infiamma il popolo di Instagram

Eva Henger da mesi ha atteso l’arrivo di quest’estate. Una bella stagione che si è fatta attendere parecchio. Ma che in queste ore sta facendo godere milioni di italiani per il primo fine settimana all’insegna del sole e del mare.

Cosa che la showgirl sta facendo. E lo si nota dai post che sta pubblicando. Tra piscina e spiaggia sta colorando la sua pelle divenendo ancora più bella e sensuale per i suoi follower che ormai la seguono con passione e regolarità.

Nell’ultimo post in piscina notturna, è illuminata dalle luci artificiali che mettono in mostra il suo fisico perfetto, ma in modo particolare il suo lato b. Insomma, immagini non certo per deboli di cuore e che abbiamo postato sotto.

–> Leggi anche Niente più treccine : Elodie cambia look

Immagini che non hanno bisogno di commenti. Basta leggere quelli dei follower e vedere il numero i like che supera i 126mila in poche ore dalla pubblicazione.

Leggi anche Jessica Franceschetti fa impazzire i follower di IG nell’ultimo video!