Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, in esclusiva per Leggo, Lorella Cuccarini su Alberto Matano, per salutare il programma La Vita in Diretta.

Lorella Cuccarini si sfoga contro Alberto Matano: "Maschilista e con ego sfrenato"
Lorella Cuccarini si sfoga contro Alberto Matano: “Maschilista e con ego sfrenato”

La lettera che ha inviato la bravissima Lorella Cuccarini, per salutare la fine del programma La Vita In Diretta, vede uno sfogo preciso contro Alberto Matano.

Vediamo insieme che cosa ha scritto.

Lorella Cuccarini si sfoga contro Alberto Matano: “Maschilista e con ego sfrenato”

Nella giornata di oggi ci sarà l’ultima puntata per questa stagione televisiva del programma La vita in diretta, che hanno condotto Lorella Cuccarini ed Alberto Matano.

L’addio da parte della bravissima conduttrice, Lorella Cuccarini ormai è ufficiale, il programma a settembre ci sarà con la nuova stagione ma senza di lei.

LEGGI ANCHE —-> CARLO CONTI AMMETTE: “MI HANNO FATTO VENIRE I BRIVIDI!”

Sembra che la conduzione sarà affidata solamente ad Alberto Matano, ma nella giornata di oggi è arrivata una lettera scritta da Lorella, che ha inviato ai colleghi che hanno lavorato con lei.

Parla del collega, Alberto Matano, senza mai fare il suo nome, e fa delle accuse ben precise, un rapporto che sembrava essersi ripreso dopo alcune incomprensioni dei mesi scorsi.

La lettera è stata pubblicata in esclusiva sulle pagine di Leggo.it, e possiamo leggere alcuni passaggi.

Inizia salutando i colleghi, dichiarando che per la prima volta ha presentato un programma che andava in onda tutti i giorni, così difficile.

Anche a causa della pandemia in corso per l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, ringrazia anche per tutto l’aiuto ed il sostegno che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI COMMUOVE IL POPOLO DEL WEB CON UNA FOTO ACCANTO A YLENIA

La lettera continua con un passaggio che sembra riferito al collega Alberto Matano, dove non vengono utilizzati mezzi termini.

Le parole utilizzate sono le seguenti:

“C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro. Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi.”

Lorella Cuccarini si sfoga contro Alberto Matano: "Maschilista e con ego sfrenato"
Il rapporto tra Lorella Cuccarini ed Alberto Matano non sembrava così burrascoso

Il programma ha sempre riscosso un buon successo di pubblico, anche durante la pandemia, e per molti questo sfogo di Lorella arriva a ciel sereno, perché si pensava che il loro rapporto non fosse così “problematico”

La lettera finisce ringraziando ringraziando tutte le persone “belle” che ha incontrato, e saluta anche se non sa ancora quando potremmo rivederla in televisione.