Vediamo insieme che cosa è successo ad Alberto Matano, durante la diretta del programma La vita in Diretta, dove ha dichiarato di avere paura per l’inviato.

Il bravissimo Alberto Matano, insieme a Lorella Cuccarini, sono i conduttori del programma La Vita in Diretta, vediamo insieme come mai si è spaventato.

Cosa è successo nella puntata di ieri.

Alberto Matano paura in diretta per l’inviato: “Ho il terrore!”

Durante la puntata che è andata in onda ieri, del programma La vita in diretta, condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini è successo qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI COMMUOVE IL POPOL DEL WEB CON UNA FOTO ACCANTO A YLENIA

Si è nuovamente affrontato il tema dei monopattini elettrici, che in questo momento stanno iniziando ad aumentare notevolmente, dopo il lockdown a causa del coronavirus.

Per il momento, sono ottimi, perché sono ecologici, ma c’è un’altro aspetto, ovvero non ci sono ancora delle norme per poter circolare in tutta sicurezza.

Non è la prima volta, che il presentatore della Vita in diretta, si dichiara spaventato, specialmente perché, l’inviato che effettua i collegamenti Luca Forlani, si collega proprio da un monopattino, mentre cammina nel traffico, anche se con velocità moderata.

LEGGI ANCHE —-> FLAVIO INSINNA ANNUNCIA TRISTEMENTE: “LO SAPETE MEGLIO DI ME”

Alberto Matano, quindi ha dichiarato:

“O c’ho il terrore di vedere Luca Forlani….”

Il presentatore si preoccupa, e quando si è collegato con l’inviato che era seguito dalla troupe gli ha detto:

Alberto Matano paura in diretta per l'inviato: "Ho il terrore!"
Alberto Matano, si preoccupa per i collegamenti con l’inviato quando è dal monopattino

“Lo studio è senza parole. ridono tutti. Allora, fermati perché mi viene l’ansia a vederti sfrecciare.”

Alla fine del collegamento, per cercare di alleviare un po’ di tensione, che magari si era accumulato, a causa di questo collegamento, ha dichiarato che Luca Fornalini era sano e salvo.