Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera, dell’Eredità, dove Flavio Insinna non ha letto per pudore.

Il bravissimo e super seguito Flavio Insinna, nella puntata andata on onda ieri sera, del programma l’Eredità, è successo qualcosa di molto imbarazzante.

Vediamo meglio insieme cosa è accaduto e perché.

Flavio Insinna in forte imbarazzo in diretta: “Non leggo per pudore”

Il programma che va in onda tutte le sere, condotto dal super seguito ed amato, Flavio Insinna, raccoglie sempre molto consenso da parte del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE—> YARI CARRISI COMMUOVE IL POPOL DEL WEB CON UNA FOTO ACCANTO A YLENIA

E come accade sempre, nello spazio dedicato all’anteprima del programma vengono letti messaggi che ricevono da casa, oppure vengono date delle comunicazioni da parte della redazione.

Nella punta che è andata in onda ieri sera, è successo qualcosa di particolare, ovvero Flavio Insinna, ha letto una lettera che ha ricevuto da una telespettatrice, la signora Eleana Iliescu.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI FELICISSIMA: L’ATTESO ANNUNCIO DIRETTAMENTE DA INSTAGRAM

Si tratta di una ex ballerina dell’Opera Nazionale Rumenza di Bucarest, che ha fatto moltissimi complimenti al presentatore dell’Eredità, tanto che ha dichiarato:

“Fa molti complimenti, a me anche troppi. Non li leggo per imbarazzo e pudore.”

Flavio Insinna in forte imbarazzo in diretta: "Non leggo per pudore"
Il programma è davvero molto seguito anche dagli italiani all’estero e dagli stranieri che lo seguono con molto piacere

La signora, alla lettera, ha anche allegato una sua fotografia di quando da ragazza si esibiva al teatro, e per la precisione durante un esibizione del Don Chisciotte.

Flavio Insinna è davvero molto amato e seguito dal pubblico, e non è la prima volta che riceve una lettera, o da italiani che risiedono all’estero o da stranieri che seguono con stima ed affetto il programma.
Finito di leggere la lettera, l’ha definita fantastica, anche se con un po’ di imbarazzo, ma sicuramente gli avrà fatto molto piacere.