Napoli: i due sono già nonni dopo che la loro prima figlia di 16 anni è diventata mamma della piccola Aurora

Napoli

Napoli: la storia di dei nonni Luigi e Isabella è da raccontare. Perché non si tratta di nonni come tutti gli altri, ma di record assoluto. Infatti i due hanno rispettivamente 34 e 36 anni. La storia arriva da Piscinola, un quartiere popolare a Nord del capoluogo campano.

Luigi ed Isabella si sono sposati giovanissimi, già 16 anni fa. Ed hanno già 4 figli, la prima ha proprio 16 anni e si chiama Rosy. Fidanzata con Luigi che ha 20 anni, qualche settimana fa è diventata mamma della piccola Aurora.

Rendendo nonni quindi Luigi ed Isabella. Che non riescono a credere che la loro figlia sia già mamma. Isabella ha accettato con entusiasmo dall’inizio la notizia della figlia. U po’ meno il papà che la reputava ancora troppo piccola.

Poi la situazione si è normalizzata con Luigi che si è convinto della ‘maternità‘ della figlia e ha accettato l’idea di diventare nonno.

–> Leggi anche Remdesivir, la svolta: l’Ema dà l’ok al primo farmaco contro il coronavirus

Quella di Luigi è una famiglia molto giovane con la mamma che ha appena 54 anni ed è già bisnonna

Napoli e storie da raccontare. Con i piccoli Rosy e Luigi già genitori di Aurora a 16 e 20 anni. Luigi marito di Rosy lavora e non fa mancare niente alla 16enne che vive ancora con i suoi, che a loro volta sono nonni molto giovani.

Ma anche la famiglia di nonno Luigi è molto giovane. Con sua mamma Rosaria che ha solo 54 anni e che si trova ad essere già bisnonna. Con la mamma Giuseppina che ne ha 82.

–> Leggi anche Coronavirus prima causa di morte nel mondo: superata anche la Malaria!

Napoli

Insomma, nonostante la giovane età di tutti i protagonisti, le nascite precoci non sembrano una novità nelle famiglie di Luigi ed Isabella, nonni da record.

–> Leggi anche Meteo: in arrivo un weekend infuocato in tutta Italia. Le città più calde