Jessica Franceschetti protagonista su Instagram: follower pazzi della bellezza vicentina che infiamma il web!

Jessica Franceschetti

Jessica Franceschetti fa impazzire il web con un video che mette ancora una volta in risalto le sue curve. Con i follower che impazziscono per lei e che rimangono a bocca aperta per la perfezione fisica della modella e showgirl vicentina.

Seguitissima ormai da anni, la bellezza veneta si può definire a tutti gli effetti come una influencer di successo avendo superato la soglia di un milione di follower. Gessy predilige il rapporto diretto con i follower.

E risponde sempre, quando può, a tutti i suoi ammiratori. Usando anche tantissima ironia. aspetto che la rende oltre che bella anche molto simpatica. Con gli ammiratori che stravedono per lei.

Da tempo i follower segnalano all’influencer la presenza in rete di profili fake che utilizzano il suo nome e le sue immagini. Nel video ringrazia per le segnalazioni e saluta tutti.

–> Leggi anche Ludovica Pagani, il compleanno in bikini: “Grazie per il vostro affetto”

“Ringrazio tutti quelli che mi avvisano dei miei profili fake ovunque. Ma purtroppo non posso farci nulla”

View this post on Instagram

⚡️⚡️⚡️

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Jessica Franceschetti ha postato un video che ha scatenato i folower. Con il suo décolleté in mostra e in evidenza che ha scaldato i suoi ammiratori. Che stravedono per lei e che la seguono con passione.

Il messaggio di Gessy è di ringraziamento a tutti i fan che le segnalano i profili fake che utilizzano foto e nome. La diretta interessata però conferma di non poter far nulla oltre che segnalare la cosa alle autorità competenti.

“Ringrazio tutti quelli che mi avvisano dei miei profili fake ovunque, con nomi che neanche il mio kebabbaro ha mai usato! Ma purtroppo non posso farci nulla. Quindi, se volete segnalateli pure ma non invitatemeli. Grazie! Saluti ABDULAH”.

Video che è stato l’ennesimo successo per lei che mostra un fisici perfetto e pronto per affrontare al meglio le giornate in spiaggia.

–> Leggi anche Elena Iavarone, lo scatto su IG è da perdere il fiato: fan entusiasti!

View this post on Instagram

daiiii ☀️

A post shared by Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti) on

Video che ottiene migliaia di visualizzazioni e like, ma anche tanti commenti di apprezzamento da parte dei follower che mostrano grande affetto verso Jessy.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri si gode le vacanze e il relax: il bikini esalta i fan!