Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Naike Rivelli, di mamma Ornella Muti, dove si mostra bellissima e da togliere il fiato.

View this post on Instagram

😘😘😘😘 #Repost @naikerivelli ・・・ I vostri figli … e una donna che aveva al seno un bambino disse: parlaci dei figli. Ed egli rispose: I vostri figli non sono figli vostri. . . sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita. Nascono per mezzo di voi, ma non da voi. Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee. Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perché la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni. Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perché la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri. Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti. L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suo vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane. Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo. Kahlil Gibran @ornellamuti @blueeyedfamily

A post shared by Ornella Muti (@ornellamuti) on

La super amata Ornella Muti, o meglio la figlia Naike, ha pubblicato una sua fotografia su Instagram che è da togliere il fiato.

Vediamo insieme questa bellissima immagine.

Ornella Muti: la fotografia in pantaloncini e maglietta scollata è spettacolare

Il profilo social di Naike Rivelli, ovvero la figlia di Ornella Muti, è molto attivo, e lei pubblica molte spesso sue immagine di nudo.

LEGGI ANCHE—-> LUDOVICA PAGANI, IL COMPLEANNO IN BIKINI: “GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO”

Le fotografie, molto spesso, se non sempre, hanno accanto un commento che nasconde dei messaggi, non sono solamente immagini di nudo.

In molti però, spesso, la commentano in modo negativo perché pensano che esageri, o magari perché non sono d’accordo con quello che viene pubblicato.

Nei giorni passati, però, come era già successo in passato, Naike, ha pubblicato una fotografia della sua bellissima mamma, ovvero Ornella Muti.

LEGGI ANCHE —-> ELENA IAVARONE, LO SCATTO SU IG è DA PERDERE IL FIATO: FAN ENTUSIASTI!

Una delle attrici italiane, più apprezzate, sia per la sua bellezza senza eguali, che per la sua bravura.

Ornella, ha infatti lavorato con grandissimi nomi del cinema, come De sica, Alberto Sordi, e moltissimi altri.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato Naike, dove possiamo vedere, immersa nel verde, mamma Ornella, con accanto dei bellissimi fiori.

Ornella indossa un paio di pantaloncini verde chiaro, che esaltano le sue bellissime gambe, e stessa cosa vale per la maglietta, che ha una profonda scollatura sul suo bellissimo décolleté.

La fotografia ha ricevuto moltissimo commenti, ed in molti spesso, non riescono a distinguere Naike da Ornella.

Voi cosa ne pensate di questa bellissima fotografia di Ornella Muti? Vi piace ?