Ludovica Pagani compie 25 anni: è una delle regine dei social con i fan che impazziscono per lei e le sue curve!

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani oggi compie 25 anni, e riceve gli auguri dei follower sotto il suo post in bikini. La giornalista ed influencer è ormai una delle regine del web e dei social. Insieme a tre o quattro ‘colleghe’ rappresenta il meglio in circolazione.

Stando a sondaggi sul gradimento da parte del popolo maschile, oltre ai soliti nomi ci sarebbe proprio in suo nelle primissime posizioni. La sua bellezza e la giovane età giocano a favore della bergamasca che non perde occasione per far parlare di se.

Oggi, in occasione del suo compleanno, ha postato una foto in bikini che ha messo in evidenza una volta in più la sua estrema bellezza.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri si gode le vacanze e il relax: il bikini esalta i fan!

Il post per il suo compleanno viene preso d’assalto dai follower con messaggi di auguri e like

Ludovica Pagani ha fatto impazzire i follower con il post di ringraziamento per il suo compleanno. Il bikini rosso ha esaltato le sue curve, che hanno fatto sognare gli ammiratori della bellezza bergamasca.

Un lungo messaggio di ringraziamento della giornalista ha completato il post che ha infiammato il web:

Eeeee sono 25 🥰🥳 Grazie a tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri, a chi ha speso qualche minuto della propria giornata per mandarmi un pensiero, che sia un messaggio o una chiamata”.

“Sono questi piccoli gesti che più apprezzo, e arrivata a 25 anni posso confermarvi che più si diventa grandi più si da valore alle piccole cose, che non sono mai piccole e neppur cose”.

“L’affetto delle persone che mi circondano è la cosa che mi rende più felice… Grazie grazie grazie 🥰❤️”

–> Leggi anche Elena Iavarone, lo scatto su IG è da perdere il fiato: fan entusiasti!

In pochi minuti sono migliaia i messaggi per lei e oltre centomila i like al post. Un record per una delle star dei social, che cresce sempre più nel cuore del follower.

–> Leggi anche Noemi la trasformazioni è incredibile: irriconoscibile in bikini-FOTO