Elena Iavarone: il bikini trattiene a stento le sue forme. Follower che impazziscono per la sua perfezione fisica!

Elena Iavarone

Elena Iavarone continua a collezionare complimenti da parte dei follower che con entusiasmo commentano i suoi post su Instagram. La 19enne rinforza ogni giorno di più la sua popolarità sui social, tanto che è arrivata a quota 92,1 mila follower.

La sua passione è la psicologia, ma in una recente intervista l’aspirante influencer di successo ha dichiarato di essere attratta dalla recitazione. Con il cinema ed il teatro che potrebbero rappresentare per lei il sogno ‘da grande’.

Si perché la bellezza campana ha ancora tanto tempo a disposizione per continuare a crescere e a sbalordire i follower. Tra gli obiettivi c’è di sicuro quello di entrare nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

E da queste prime esperienze sui socia, possiamo dire che per lei il successo potrebbe essere garantito.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri si gode le vacanze e il relax: il bikini esalta i fan!

Il commento dell’influencer al suo post: “Quello che siete non vi affannate solo a dirlo. Siatelo”

Elena Iavarone colpisce per la sua bellezza. Ma anche per un fisico perfetto che fa perdere la testa a tutti i follower. Una bellezza mediterranea con le curve mozzafiato che sono diventate ormai famose sul web.

In questo periodo si gode le vacanze dopo un periodo di lockdown che si è messa alle spalle. E si gode le bellezze di Sorrento e della Campania. Con mete mozzafiato, così come i fan definiscono la sua bellezza.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram ha ottenuto un successo clamoroso. Con centinaia di commenti di fan entusiasti delle sue curve in acqua trattenute a stento dal bikini. Immagii che in poche ore hanno fatto il giro del web.

E che hanno reso incandescente l’atmosfera in questi giorni che inaugurano finalmente l’estate 2020 in Italia.

–> Leggi anche Caterina Balivo si confessa: “E’ stato davvero bellissimo”

Il commento dell’influencer al suo post: “Quello che siete non vi affannate solo a dirlo. Siatelo”.

–> Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è finita: perché si sono lasciati