Claudia Ruggeri si gode qualche giorno di vacanza in Calabria. La Miss di Avanti un altro è in gran forma

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri si gode qualche giorno di vacanza nella splendida Calabria. Negli ultimi post pubblicati dalla Miss di Avanti un altro mostrano la sua permanenza a Belvedere Marittimo e Diamante. Luoghi turistico molto ambiti.

E che dimostrano quanto belle siano le mete turistiche, soprattutto quelle marittime ed estive. Con un estate particolare che farà preferire quest’anno alla quasi totalità degli italiani le mete nostrane e non quelle estere.

L’esempio lampante di quanto possa accadere tra un mese circa è dato proprio dalla bellezza di Avanti un altro. Che ha postato delle foto che mostrano anche la sua forma smagliante e le sue curve che fanno impazzire i follower.

Ma è stato un post in particolare che ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Che hanno apprezzato il bikini della cognata di Paolo Bonolis.

–> Leggi anche Caterina Balivo si confessa: “E’ stato davvero bellissimo”

Il post in bikini è bollente e mette in evidenza una parte del suo corpo che fa impazzire i follower di Instagram

View this post on Instagram

🌊⛱

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Claudia Ruggeri irresistibile nell’ultimo post su Instagram. La showgirl in bikini si è fatta fotografare mentre sale le scale, con il suo lato b in risalto. Foto che ha esaltato i follower. Dallo scatto si può ammirare il suo fisico perfetto.

Una forma smagliante e curve da capogiro che hanno fatto perdere la testa a migliaia di fan che hanno lasciato il loro gradimento attraverso like e commenti. L’ennesimo successo per una delle figure più apprezzate del programma di Paolo Bonolis.

Non solo per le sue doti fisiche ma anche per la sua simpatia e solarità, doti che vengono molto apprezzate dai telespettatori e dai follower del web che la seguono con sempre crescente passione.

–> Leggi anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è finita: perché si sono lasciati

View this post on Instagram

Hello summer 🌞

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Post che raggiunge un numero importante di commenti e like, con i follower che non si trattengono e si lasciano andare in migliaia di complimenti per lei.

–> Leggi anche Noemi la trasformazioni è incredibile: irriconoscibile in bikini-FOTO