La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha dedicato un dolce messaggio al figlio Santiago, frutto del suo amore con Stefano De Martino.

In questo momento per i due artisti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la loro unica preoccupazione è il figlio Santiago.

L’ex ballerino di Amici ha fatto sapere di non voler parlare della rottura con l’ormai ex moglie.

LEGGI ANCHE—>MARIKA FRUSCIO INFIAMMA I FAN SU IG: “SCUSATE LE SPALLE MA VA DI MODA”

La showgirl argentina invece non ha mai nascosto di stare male per questa rottura, senza specificare mai i dettagli che li hanno portati a questa decisione. Tanto che, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dichiarando “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore.

La bella showgirl argentina ha aperto il suo cuore ed ha fatto una dedica al figlio Santiago.

Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

LEGGI ANCHE—>KYLIE JENNER: IL CAMBIO LOOK E L’INTIMO LASCIANO SENZA PAROLE I FOLLOWER

Belen Rodriguez racconta il suo grande amore per il figlio Santiago su Instagram “Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo…

View this post on Instagram

@chimagazineit

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Prima ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Era già Santiago […] Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita”.

In molti hanno visto quest’ ultima frase come un messaggio velato rivolto al presentatore di “Made in Sud”.