Il presentatore Pierluigi Diaco ha intervistato, nel suo programma “Io e Te” in onda su Rai 1, l’ amica di sempre Vladimir Luxuria. 

"Io e Te" Pierluigi Diaco intervista Valdimir Luxuria: "Ma siete dei pazzi?"
Il video messaggio da parte dei genitori per Vladimir Luxuria

Il conduttore del programma Pierluigi Diaco ha intervistato nel suo programma “Io e Te”, Vladimir Luxuria, che ha raccontato tutto: dall’infanzia al suo impegno come attivista  per i diritti della comunità Lgbt, passando ovviamente per la politica e per la tv.

Quello che vorrebbe di più Vladimir Luxuria è avere un uomo accanto a se e racconta “Io sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d’amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca. Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI FELICISSIMA: L’ATTESA ANNUNCIO DIRETTAMENTE DA INSTAGRAM

Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata.

A “Io e Te”, Vladimir Luxuria ha confessato che la cosa che le manca di più è un uomo da amare.

Ho cercato di superare il trauma con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”.

Poi le è stato fatto un regalo: un video mostra i genitori che hanno dedicato queste dolci parole “Buon compleanno, stamane ho ricordato il 24 giugno quando mi misero tra le braccia un fagottino, ero spaventata perché non sapevo come allattarti, come crescerti e adesso vedendoti quella che sei penso di essere riuscita in pieno. Auguri dal profondo del cuore, ti voglio bene, un bacione”.

La Luxuria si è molto commossa a sentire i genitori parlarle così: infatti, hanno vissuto dei momenti in cui si sono allontanati un pò “Abbiamo vissuto anche momenti di distanza per la mia identità sessuale, ma oggi sono orgogliosa di sentire queste parole”.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO IMBARAZZA JONATHAN: “PERCHE’ TI SPOGLI?”

Ma ad un certo punto Valdimir Luxuria scoppia a ridere. Il conduttore si è voltato e ha scoperto che sul led alle sue spalle era comparsa una foto che lo ritraeva insieme ad una giovane Valdimir, al Mucca Assassina, locale romano.

“Ma siete dei pazzi?” ha detto così Diaco, divertito. “Conservo queste vecchie foto con affetto guarda com’eri carino”,ha detto la Luxuria.

"Io e Te" Pierluigi Diaco intervista Valdimir Luxuria: "Ma siete dei pazzi?"
Pierluigi Diaco e Valdimir Luxuria si conoscono da anni

E il presentatore ha spiegato così il suo rapporto con Vladimir Luxuria “Conosco Vladimir da anni. L’ho vista ospitare nella sua casa persone cacciate dalle famiglie a causa della loro identità sessuale. Sei la persona più generosa che conosca”.