Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate ed è già polemica: bufera che riguarda la coppia formata da Antonio e Annamaria

Temptation Island polemica sulla quarta coppia attacchi dal web
(foto dal web)

Fa discutere la coppia formata tra Antonio e Annamaria in Temptation Island. Il popolo della rete non ha preso bene le affermazioni della donna sulla sua relazione con il compagno. Stando a varie persone, Annamaria non dimostrerebbe molto amore per lei stessa. La 43enne è finita sotto accusa per alcune sue dichiarazioni pronunciate in una clip.

Nel video in questione i due hanno spiegato che il motivo che li ha spinti a partecipare al programma. La ragione sarebbe il desiderio di mettere alla prova il 33enne. Secondo quest’ultimo, ci sarebbero solo due cose certe nella vita. Una sarebbe che è originario di Napoli. L’altra sarebbe che gli piacciono le donne. Lei invece ha dichiarato di amare molto l’uomo, ma allo stesso tempo vorrebbe mettere alla prova il loro rapporto sentimentale.

LEGGI ANCHE —> Mediaset conferma: da luglio ritorna “Temptation Island”

LEGGI ANCHE —> “Temptation Island”: comunicato ufficiale “la coppia non è stata invitata”

Temptation Island, coppia Antonio e Annamaria | Il popolo della rete contro la donna

Temptation Island polemica sulla quarta coppia attacchi dal web
(foto dal web)

Ciò che però avrebbe irritato maggiormente i telespettatori sarebbe questo. Il fatto che la donna ha affermato di aver sempre perdonato il suo partner per gli sbagli che avrebbe commesso per il timore di restare sola. Queste parole hanno mandato su tutte le furie il pubblico. Difatti il web si è scagliato contro la quarta coppia della trasmissione.

Sono state soprattutto le donne ad indignarsi per la frase di Annamaria. Secondo diverse donne, la giovane non avrebbe dovuto giustificare il suo perdono con la paura di rimanere da sola. Stando ad alcuni punti di vista, sarebbe stato meglio se la 43enne avesse sostenuto di aver perdonato l’uomo perché innamorata di lui.