Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Samanta Togni sulla sua eventuale partecipazione al programma I Fatti Vostri.

Samanta Togni, ha fatto una dichiarazione per quanto riguarda il programma in onda sulla Rai, “I fatti vostri”.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Non posso confermare”

Per il momento, ancora non si conoscono gli effettivi presentatori del programma I Fatti vostri, ma sembra che ci siano in atto grandi cambiamenti.

LEGGI ANCHE —–> L’EREDITà, FLAVIO INSINNA: SORPESA A UNA TELESPETTATRICE SPECIALE.

Giancarlo Magalli, dovrebbe rimanere al timone del programma, mentre per quanto riguarda Roberta Morise, sembra sia giunta al capolinea la sua seconda edizione, e che non ci saranno ulteriori edizioni, ed al suo posto dovrebbe arrivare, un’altra bellissima, ovvero Samanta Togni.

La bellissima Samanta, ha rilasciato una dichiarazione sulle pagine del giornale DiPiù Tv, dichiarando:

“Non mi hanno ancora dato niente per certo, non posso confermare nulla”.

LEGGI ANCHE —-> ALBERTO MATANO SORPRENDE LORELLA CUCCARINI: “NON CI DORMO LA NOTTE!”

Sicuramente, sarebbe un modo per dire addio, almeno per il momento, al programma Ballando con le Stelle, che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

Per il momento, quindi, sarebbe un bel desiderio per Samanta, ma fino alla presentazione del nuovo palinsesto televisivo non è possibile avere la conferma.

La prossima stagione, per il programma televisivo, I fatti vostri, sarà quindi una edizione di grandi cambiamenti, con l’addio di Roberta Morise, e l’arrivo di Samanta Togni, mentre per quanto riguarda Paolo Fox, dovrebbe essere confermato, come Giancarlo Magalli alla conduzione.

Mentre, sempre da voci che circolano sul web, ci potrebbe essere l’addio anche del cantante Graziano Galatone e del maestro Demo Morselli.