Jennifer Lopez rimane protagonista del web: anche a 50 anni la star riesce a far impazzire milioni di follower

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sempre protagonista sul web e non solo. La star americana continua il suo grande periodo di notorietà nel mondo. Le apparizioni televisive e sui social tengono alta la sua fama. Con i fan che continuano a stravedere per lei.

Che rimane un icona sexy, ma anche un artista completa. Attrice e cantante, per lei cambia davvero poco in quanto a successo. Che riscuote con costanza. Tanti i successi in questo periodo, con i post che ricevono il solito affetto dei follower.

Dopo la partecipazione al Super Bowl insieme a Shakira ad inizio febbraio, c’è stata la pandemia Coronavirus che ha fermato tutte le attività musicali ed artistiche. Ma da qualche settimana è tornata a farsi ammirare su Instagram con post anche bollenti.

Che hanno infiammato il web. A 50 anni rimane sempre una delle donne più apprezzate sul web. E che catalizza l’attenzione di milioni di persone in tutto quello che fa.

–> Leggi anche Kylie Jenner: il cambio look e l’intimo lasciano senza parole i follower

Il suo ultimo post infiamma il web: la sua bellezza e sensualità la rendono una delle star preferite nel mondo

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non smette di far innamorare le persone con il suo fascino. A 50 anni la star americana rimane una delle donne più attraenti del mondo. Con forme che fanno impazzire il web e il pubblico televisivo.

Apprezzata come artista, non è certo da meno come donna. E lo dimostrano i post che pubblica e che ricevono un successo clamoroso in termini di messaggi e like. Con i suoi 124 milioni di follower riesce ad attirare l’attenzione in tanti paesi.

Non solo in Usa e in Europa. Anche nel Sud America la sua popolarità rimane inalterata nel corso degli anni. Bellezza e sensualità sprigionata anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram.

–> Leggi anche Elena Morali, il bikini esalta i fan: “Mi perdo davanti a questo paradiso”

Con uno scatto che ha messo in evidenza il suo fascino e le sue curve. Post che abbiamo pubblicato sopra e che è stato l’ennesimo successo per lei.

–> Leggi anche Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: “Lo avevo promesso”