Kylie Jenner infiamma i suoi follower di IG con un nuovo look e in intimo: un mix che scatena il web sotto il post

Kylie Jenner

Kylie Jenner torna di nuovo protagonista del web. Con uno scatto che ha fatto impazzire milioni di follower. La giovane imprenditrice ed esponente della famiglia dei Kardashian, non è nuova a certe performance su Instagram. Che resta il suo mondo preferito.

Tanti i suoi follower che impazziscono per lei. Per le sue forme e per la sua bellezza. Anche se c’è da dire che il risultato di oggi, la perfezione che ha raggiunto, è frutto anche di alcuni ritocchi di chirurgia estetica.

Ma alla giovane 22enne poco importa delle critiche. Ad oggi è una delle principali influencer del mondo con 182 milioni di follower. Che ne apprezzano le qualità fisiche. Ma anche imprenditoriali.

Insomma, la piccola della famiglia Kardashian Jenner sa come farsi apprezzare non solo dai follower ma anche in campo lavorativo. Dove è un esempio e un punto di riferimento.

–> Leggi anche Belen Rodriguez si sfoga su IG. Simona Ventura le risponde così.

Oltre dieci milioni di like e migliaia di commenti al post che la rende irresistibile per tutti i suoi follower

Kylie Jenner

Kylie Jenner riesce spesso a scatenare i follower di Instagram. Che non perdono occasione per mostrare l’interesse nei propri confronti. Con like e commenti che non si contano. Anche se per lei, con i follower che si ritrova, è facile avere dei risultati del genere.

Numeri importanti, soprattutto quando al centro dell’attenzione c’è il suo fisico che fa impazzire i fan. Nell’ultimo post pubblicato si notano due elementi che stupiscono gli ammiratori. In primo luogo il suo cambiamento di look dei capelli.

Infatti la 22enne è passata al biondo, dopo un periodo di castano. Ma Kylie ama cambiare spesso colore e taglio. Per sbalordire sempre di più i follower.

–> Leggi anche Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: “Lo avevo promesso”

View this post on Instagram

last night🖤🖤🌙✨

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

In secondo luogo ad esaltare i fan di Instagram ci sono le sue forme come sempre in primo piano e come mostra il post bollente che abbiamo pubblicato sopra.

–> Leggi anche Elena Morali, il bikini esalta i fan: “Mi perdo davanti a questo paradiso”