Elena Morali vive un periodo felice insieme al suo nuovo compagno Luigi Favoloso. I due presto saranno sposi

Elena Morali

Elena Morali irresistibile su Instagram. La showgirl nell’ultimo periodo appare al meglio della forma fisica. Con le sue forme che fanno sognare i follower e con post che non sono affatto per deboli di cuore.

Messi da parte i momenti difficili per la storia finita con il comico Scintilla e per l’interruzione del flirt con Marco Ferri. Un periodo di ‘confusione’ sentimentale che ha superato anche grazie all’arrivo nella sua vita di Luigi Favoloso.

L’ex di Nina Moric non sta attraversando un periodo facile. Con la querelle in tribunale con la ex che gli sta dando tanti problemi. Anche con la storia finita, le liti con la Moric tornano spesso a galla.

Ma almeno sentimentalmente sembra aver trovato la sua stabilità. Con la sua nuova compagna che sembra molto innamorata. Insomma, i due al momento sono una coppia felice tanto che si arriva presto al matrimonio.

–> Leggi anche Anna Tatangelo mostra il nuovo look: i fan notano un particolare bollente!

Nei due ultimi post messe in evidenza le sue forme, con i follower che hanno risposto con like e commenti

Elena Morali

Elena Morali e Luigi Favoloso presto sposi. Al momento hanno celebrato la loro unione con un rito masai. Ma il sogno di diventare marito e moglie in modo ufficiale sarà a breve realtà. Con i due che stanno vivendo una luna di miele anticipata.

GUARDA LE FOTO NELLA PAGINA SUCCESSIVA >>>