Anna Tatangelo ha cambiato look: nell’ultimo post su IG c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai suoi follower!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo da qualche giorno si è presentata ai suoi ammiratori con un nuovo look che ha trovato qualche critica. Ma anche tanti consensi. Sia da parte dei personaggi dello spettacolo che da parte dei suoi ammiratori.

Che sui social sono davvero tanti. E che crescono sempre di più. Il cambio inaspettato da qualcuno è stato interpretato come un taglio netto con il passato. Sia a livello artistico che per quello sentimentale.

Infatti l’artista di Sora ha chiuso definitivamente il rapporto con Gigi d’Alessio, rimanendo single. Anche se da qualche settimana il gossip è in fermento. Pensando che per lei ci possa essere una nuova fiamma che avrebbe generato questi cambiamenti in lei.

In attesa che ci siano delle risposte alle indiscrezioni, la diretta interessata si diverte a postare foto e storie su Instagram. Deliziando i suoi follower e trovando tanta ammirazione con like e commenti tutti per la sua bellezza.

–> Leggi anche Adriana Volpe, fisico perfetto mentre si allena: “Una cosa mi può salvare”

Tra i tanti commenti entusiasti dei follower si legge anche quello di Samantha de Grenet: “Nuovo look pazzesco”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nell’ultimo periodo sta mostrando tutta la sua forte sensualità. Dopo il periodo difficile del lockdown ha voluto tagliare con il passato. Passando al biondo che ha messo in evidenza tutta la sua carica di sensualità.

Che già in passato faceva impazzire i suoi follower. Che adesso addirittura stravedono per lei e per la sua bellezza. Ma anche per le sue forme che fanno rivoltare il web. Così come ha fatto per l’ultimo post.

Dove sono arrivati centinaia di commenti per complimentarsi con lei. Non solo da parte dei follower comuni ma anche da parte di personaggi dello spettacolo. Anche Samantha de Grenet ha definito come “Un nuovo look pazzesco” quello della cantante.

I follower hanno potuto ammirare la sensualità dell’artista, con una maglia molto larga che ha lasciato intravedere le sue forme in assenza di intimo. Che hanno mandato il visibilio il web. I follower sono sempre moto attenti, e che non si perdono nessun dettaglio!

Per questo motivo si può affermare che rimane sempre una delle artisti maggiormente apprezzate non solo a livello musicale ma anche per l’aspetto fisico in quanto rimane una delle donne maggiormente seguite non solo nelle uscite televisive ma anche sul web.

–> Leggi anche Giulia Salemi, lo scatto bollente in costume esalta i suoi follower di IG!

View this post on Instagram

⁉️GUAPA⁉️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Il post (pubblicato sopra) in pochi minuti ha raggiunto numeri importanti. Con centinaia di commenti ed oltre sessantamila like.

–> Leggi anche Sara Croce esalta il web con la sua bellezza: “Sei la migliore di tutte”