Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Bianca Guaccero ed ha confessato che dopo Detto Fatto, ha ricevuto nuove proposte.

La bellissima e super seguita Bianca Guaccero ha fatto una dichiarazione per quanto riguarda il dopo, Detto Fatto.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Bianca Guaccero confessa: “Ricevute altre proposte”

Per quanto riguarda questa stagione televisiva del programma Detto Fatto, c’è stata la conduzione da parte di Bianca Guaccero, che è stata molto apprezzata e seguita dal pubblico.

LEGGI ANCHE —–> CATERINA BALIVO PUBBLICA UN VIDEO SU IG. “NON è IGENICO E SALUTARE”

Per quanto riguarda il prossimo anno, al momento ancora non è confermato la conduzione da parte di Bianca, che ha confessato sulle pagine del giornale NuovoTv, le seguenti parole:

“Ho avuto anche altre proposte importanti sul versante delle serie tv. Se riuscissi a consiliare tutti gli impegni non mi piacerebbe tornare”

LEGGI ANCHE—-> RITA DALLA CHIESA: “E’ PECCATO MORTALE VOLERE L’ESTINZIONE DEL POPOLO CINESE?”

Al momento quindi ancora non è confermato nulla, per il momento il programma Detto fatto andrà in onda fino al 3 luglio, giorno in cui potrebbe essere l’ultima volta che la vediamo alla conduzione del programma pomeridiano.

Una volta terminato il programma, Bianca, si potrà dedicare al suo riposo estivo, e potrà andare a godersi le meritate ferie in Puglia, dove potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia.

Per il momento, sono rimasti in contatto solamente con delle videochiamate, in tutto il periodo del lockdown.

La sua decisione per continuare o meno di decidere sembra possa incidere nella sua decisione, anche la figlia, ed ha infatti dichiarato:

“Vedremo se sarà possibile. Alice comincerà la prima elementare e io devo fare in modo di seguirla con attenzione”

Come molti di noi, anche per Bianca sono stati dei mesi davvero molto particolari, ed ha rivelato un particolare:

“C’è stata un onda di adrenalina per via di questa nuova situazione angosciante, a causa del coronavirus. Mi sono resa conto di qualcosa che già sapevo, sto bene con me stessa soprattutto quando riesci a far stare bene gli altri”