Sara Croce esalta i fan con una foto su Instagram. La “Bonas” di Avanti un altro conquista con la sua bellezza

Sara Croce

Sara Croce fa impazzire i follower di Instagram con un nuovo post che mette in evidenza la sua bellezza che conquista tutti. Ormai le doti della “Venere di Garlasco” sono conosciute da migliaia di suoi ammiratori.

Che non solo sul web ma anche in televisione impazziscono per lei. Che fa innamorare i fan con la sua sensualità e bellezza unica. Per completare il quadro di un personaggio molto amato come lei, il suo fisico perfetto.

Scolpito e con curve da capogiro che fanno perdere la testa ai follower e ai telespettatori di Avanti un altro. Nel ruolo della “Bonas” interpreta praticamente se stessa. Dopo i successi nel ruolo di “Madre Natura” in Ciao Darwin.

Il suo successo è ormai alle stelle, tanto che si può considerare personaggio pubblico ma anche influencer con i suoi follower in costante crescita (ad oggi 741mila).

–> Leggi anche Ludovica Pagani irresistibile in versione tifosa: “Bentornata serie A”

Follower scatenati per lei, con il suo ultimo post che viene preso d’assalto con commenti e like in pochi minuti

Sara Croce

Sara Croce è diventata un personaggio amatissimo dai follower. La sua partecipazione ai programmi televisivi di Paolo Bonolis le hanno dato la celebrità di personaggio pubblico. Molto apprezzata come detto sia in televisione che sul web.

Con i suoi post che sono un successo sempre a pochi minuti dalla pubblicazione. Anche nell’ultimo i follower si sono scatenati in pochissimo tempo. E ha conquistato migliaia di fan con le sue armi migliori, che sono quelle della seduzione.

Uno scatto, l’ennesimo, che mostra quanto sia una bella ragazza. Con un fisico da impazzire. Nel post pubblicato qualche ora fa ha conquistato i fan con i suoi occhi azzurri e un sorriso che fa innamorare.

–> Leggi anche Naike Rivelli stupisce i follower: la foto su IG è bollente e senza veli!

https://www.instagram.com/p/CBu9TULolan/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, una foto che ha fatto il classico giro del web in pochi minuti. E che ha mostrato ancora una volta la “grande bellezza” della showgirl. 

–> Leggi anche Rita Dalla Chiesa: “E’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”