Vediamo insieme a chi si riferiva l’affermazione che ha fatto direttamente Rita Dalla Chiesa, tramite il suo profilo social di twitter.

Rita Dalla Chiesa afferma: "E' un peccato mortale volerli estinti?"
Rita Dalla Chiesa afferma: “E’ un peccato mortale volerli estinti?”

La super conosciuta ed amata, Rita Dalla Chiesa, ha fatto una dichiarazione tramite il suo profilo social che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Rita Dalla Chiesa afferma: “E’ un peccato mortale volerli estinti?”

In questa stagione televisiva, abbiamo potute vedere la bravissima e super seguita Rita Dalla Chiesa, nel programma Italia Si, con Marco Liorni.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI CONFESSA: “HO COMMESSO DEGLI ERRORI CON MIO FIGLIO MATTIAS”

Il programma lo posiamo vedere tutti i giorni fino all’ora di pranzo, ed in più c’è lo speciale del sabato.

Ma qualcosa di davvero particolare è successo poco prima della puntata del 22 giugno, dove Rita Dalla Chiesa ha scritto qualcosa tramite il suo profilo social, che ha destato molto clamore.

Ha infatti fatto un commento sul festival della carne di cane di Yulin, ed ha scritto:

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO DICHIARA: “NON LO DIMENTICHERò MAI”-VIDEO

“E’ un peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”

Rita Dalla Chiesa ha riportato un articolo del Il Fatto Quotidiano, che parla di migliaia di cani macellati durante tutto il festival che dura ben 10 giorni, ed il totale di cani macellati arriverebbe, per tutto l’anno a circa 10 milioni.

Per il nostro modo di pensare, ovviamente uccidere dei cani per mangiarli è qualcosa di inimmaginabile, ma la frase che ha scritto Rita Dalla Chiesa, in molti l’hanno trovata un po’ esagerata.

Per il momento, non ci sono state ulteriori comunicazioni in merito al Tweet che ha pubblicato.

Per quanto riguarda i programma Italia Si, Rita ha dichiarato di trovarsi particolarmente bene con il compagno Marco Liorni, e che le ricorda molto Fabrizio Frizzi.