Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata del programma di Barbara D’Urso, dove Lory Del Santo ha fatto un errore sulla morte del figlio.

Nella puntata di Live non è la D’Urso, andata in onda ieri sera, è stata commessa una gaffe da parte di Lory Del Santo, sulla morte del figlio.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo.

Lory Del Santo gaffe sulla morte del figlio in diretta da Barbara D’Urso

La bellissima Lory Del Santo, è stata nuovamente ospite del programma condotto da Barbara D’Uso, ovvero Live non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE —-> A “LA PROVA DEL CUOCO” GAFFE DI ELISA ISOARDI: “MA C’è O CI FA?”

La puntata di ieri, è stata l’ultima di questa stagione televisiva, e durante l’intervista, Lory ha parlato della perdita del figlio, avvenuta solamente due anni addietro.

Ma parlando di quello che è successo, Lory ha commesso un errore che ha colpito molto i telespettatori.

La frase in particolare, che non è piaciuta molto è stata la seguente:

LEGGI ANCHE —–> CATERINA BALIVO CONFESSA: “PER LORO PROVO INVIDIA”

“Quando è partito per l’America non stava male da dire “mi taglio le vene””.

Il pubblico, che la segue tramite i vari social, non è rimasto molto contento o comunque ha avuto a che dire su questa frase detta da Lory del Santo.

Il ragazzo, ha perso la vita con un suicido a solamente 19 anni, per colpa di una malattia che lo aveva colpito.

Ha parlato anche del padre, ed ha confessato che si vedevano una volta a settimana, ma poi lui è partito per l’America, e Lory non sapeva nemmeno di essere in dolce attesa, poco dopo ha scoperto di essere in attesa di Loren.

Dopo bene 3 anni, il padre di Loren la contattò al suo ufficio di Milano, chiedendo se era possibile incontrarlo, e due si diedero un appuntamento, ma l’uomo non si presentò.