Vediamo insieme che cosa è successo, o meglio cosa ha fatto, in modo inaspettato Elena Santarelli, e che aveva promesso al pubblico.

Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: "Lo avevo promesso"
Elena Santarelli aveva fatto una promessa a questo ragazzo che ha perso tutto in un incendio

Nella puntata che è andata in onda oggi, del programma Italia si, è successo qualcosa di inaspettato da parte di Elena Santerelli.

Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo lo ha fatto.

Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: “Lo avevo promesso”

Come abbiamo detto nella puntata che è andata in onda oggi, per il programma Italia Si, è successo qualcosa di inaspettato da parte della bellissima Elena Santarelli.

LEGGI ANCHE —> A “LA PROVA DEL CUOCO” GAFFE DI ELISA ISOARDI: “MA C’è O CI FA?”

Ma partiamo dall’inizio, ovvero alcuni giorni fa avevano intervistato un ragazzo di Roma, che nell’incendio della sua abitazione aveva perso tutto, compreso il pallone che gli aveva autografato Francesco Totti.

Elena, si è impegnata di prima persona per far avere nuovamente il pallone al giovane, perché era stata una sua promessa.

LEGGI ANCHE —–> DOMENICA IN: MARA VENIER E STEFANO DE MARTINO “SEI DIMAGRITO TROPPO”

La bellissima presentatrice, ha ammesso che Francesco Totti è molto generoso, e nel momento in cuoi ha raccontato tutta la vicenda, si è impegnato a fare avere il regalo al ragazzo, Massimo.

Nella puntata di oggi, quindi è stato consegnato il pallone al giovane, e Elena ha promesso anche di fargli avere un biglietto per andare a vedere la partita, appena sarà possibile farlo nuovamente.

Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: "Lo avevo promesso"
Elena Santarelli gesto inaspettato in diretta: “Lo avevo promesso”

Massimo, è rimasto senza parole davanti al gesto, mostrando anche il filmato mentre si vede Francesco Totti che mette il suo autografo.

Un bellissimo gesto, per un ragazzo che ha perso tutto, e che così può iniziare a ricostruire un pezzettino della sua storia privata.