Ieri pomeriggio a Domenica In, la conduttrice Mara Venier si è mostrata seriamente preoccupata per l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino "Sei dimagrito troppo"
Stefano De Martino era in collegamento a “Domenica In”

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai certa. Lui si trova nella sua Napoli dove sta conducendo il programma “Made in Sud”.

LEGGI ANCHE—>CLIZIA INCORVAIA, LA FOTO IN BARCA SENZA VELI INFIAMMA IL WEB: “IN LIBERTA'”

Durante la diretta di ieri pomeriggio di “Domenica in” era in collegamento Stefano De Martino per presentare i suoi compagni di viaggio del suo nuovo programma: Biagio Izzo e Fatima Trotta.

Neanche in questa occasione, l’ex ballerino di “Amici” ha menzionato l’ormai ex moglie.

Mara Venier in collegamento con Stefano De Martino si accorge di un dettaglio

Ma Mara Venier ha notato un dettaglio “Sei dimagrito troppo amore della zia”. E De Martino ha subito risposto “Vengo a mangiare a casa tua settimana prossima, mi metto in forze”.

E subito dopo, zia Mara ha cercato di capire come si stesse comportando dai suoi compagni d’avventura “Come si comporta?”. Biagio Izzo, scherzando, risponde “È discolo, indisponente e maleducato”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ LONTANA DA STEFANO: “SOFFRE PER AMORE”

Ormai la storia con la bella showgirl argentina sarebbe giunta al capolinea: dopo un matrimonio, la nascita del figlio Santiago, la rottura e il riavvicinamento, ora sarebbe proprio finita.

Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino "Sei dimagrito troppo"
La storia fra Stefano De Martino e Belen Rodriguz sarebbe giunta al capolinea

Il loro centro focale rimarrà sempre il piccolo Santiago e i due resteranno sempre una famiglia, anche se dovessero giungere ad una nuova separazione.