Scontro tra l’attrice Asia Argento e Sandra Milo a “Live!Non è la D’Urso”, che hanno discusso delle vicenda di Harvey Weinstein.

Asia Argento a Sandra Milo "Qualcuno le può fare un briefing?"
Scontro tra Asia Argento e Sandra Milo sulle violenze subite da Harvey Weinstein

Nella puntata domenicale di “Live!Non è la D’Urso”, era ospite Asia Argento che ha avuto un duro scontro con Sandra Milo, riguardo alla violenza subite dal produttore cinematografico Harvey Weinstein.

LEGGI ANCHE—>A “PROVA DEL CUOCO” GAFFE DI ELISA ISOARDI: “MA C’E’ O CI FA?”

Qualche anno fa, Asia Argento attaccò Harvey Weinstein confessando che l’aveva violentata. Molte attrici americane hanno raccontato le molestie, confermando ciò che aveva detto la figlia del regista Dario Argento.

Scontro tra Asia Argento e Sandra Milo riguardo alle violenze subite da parte di Harvey Weinstein.

Ieri sera durante il programma condotto da Barbara D’Urso, Sandra Milo però non ha ritenuto opportuno l’atteggiamento che la stessa Argento avrebbe poi tenuto nei confronti dell’ex, ormai, produttore.

“Non capisco perché se ti ha stuprato e fatto soffrire, ci hai fatto ancora dei film insieme. Non accetto che una donna violentata continui a lavorare con l’uomo, capisco che possa avere un interesse come attrice a farlo.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA: I MOTIVI DELLE OSPITATE BLOCCATE DA BARBARA D’URSO

L’ho fatto anche io, ma poi non l’ho disprezzato. Se vogliamo avere gli stessi diritti degli uomini dobbiamo essere forti come loro. Non possiamo piangere quando ci fa comodo”.

A quel punto l’attrice Asia Argento non è più riuscita a stare in silenzio ed ha iniziato a ridere. Si è rivolta alla Milo dicendo “A’ bella, non li ho fatti! Qualcuno le può fare un briefing?

Asia Argento a Sandra Milo "Qualcuno le può fare un briefing?"
Sandra Milo “Non capisco perchè ci hai fatto ancora dei film insieme.”

A’ Sandra, non ci ho più lavorato, me senti? Vabbè questa è partita… Sandra, non leggi i giornali? Ma lei non sente? Non sente bene? Ha problemi di udito? Il microfono funziona? Sandra, te devi sveglia’. Sto ancora qua a discutere questo dopo un anno?”.