È ora di fatto praticamente ufficiale la fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il motivo della rottura sarebbe questo

Belen Rodriguez Stefano De Martino finita perché si sono lasciati
(foto dal web)

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è naufragata. Da settimane ormai si parla della crisi in atto nella coppia. Molti gli indizi che facevano propendere per questa conclusione. Innanzitutto il fatto che la showgirl aveva dichiarato in un video su Instagram il “periodo complicato” con il marito.

Ora però è ‘Chi‘ di Alfonso Signorini ad annunciare la rottura del rapporto tra la modella e il ballerino. Secondo la rivista, non si tratterebbe di una crisi ma un vero e proprio addio per via di un’incompatibilità.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: un uomo le accarezza le gambe crea confusione – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in bikini. I follower: “Sei triste, ma resti sempre bella”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i dettagli sull’addio tra i due

Belen Rodriguez Stefano De Martino finita perché si sono lasciati
(foto dal web)

Sul settimanale, dove si spiega che è stato Stefano a lasciare Belen, viene raccontato quanto segue. “La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere – si legge –. Non curandosi, come sempre, delle apparenze“.

Quindi si aggiunge un altro particolare. “A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno – si prosegue sulla rivista di gossip –. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura“.

Dunque si conclude. “Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano – si osserva –. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura“. Che sia una chiusura definitiva o solo un nuovo arrivederci? Non sarebbe la prima volta tra Belen e Stefano…