Elodie, cantante ed ex concorrente di Amici, ha cambiato nuovamente look: addio alle treccine. Ora la sua acconciatura si ispira al film “Ciclone”.

Niente più treccine : Elodie cambia look
Elodie cambia look: addio alle treccine

Elodie ha cambiato nuovamente look: sul suo profilo Instagram la vediamo notevolmente cambiata. Addio alle treccine, che in questi ultimi tempi avevano fatto compagnia alla cantante.

Questo cambio look è dovuto all’uscita della sua ultima hit “Ciclone”, nata dalla collaborazione con Takagi & Ketra, Mariah e Gipsy Kings.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO SU IG “MI SONO FATTA PARECCHIO MALE”

Sul suo profilo Instagram, la cantante posta una foto in questa nuova veste. Indossa un abito bianco  con un ampio spacco e tacchi alti, mentre i capelli sono scuri e lisci.

Nuovo look per la cantante Elodie, liberamente ispirato dal film di Leonardo Pieraccioni “Il Ciclone”.

Un chiaro riferimento al film di Leonardo Pieraccioni, “Il Ciclone”, interpretato dallo stesso regista e da Lorena Forteza e Natalia Estrada.

L’artista è cresciuta molto negli ultimi anni. Solo un anno fa usciva Margarita, che le ha regalato, tra l’altro, l’amore: Elodie, infatti, durante la realizzazione della canzone ha potuto conoscere Marracash, con il quale oggi ha una relazione fissa.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: L’OCCHIO CADE PROPRIO NELLA PROFONDA SCOLLATURA-FOTO

Pochi giorni fa, poi la cantante si è schierata dalla parte di Sergio Sylvestre, che ha cantato l’inno nazionale durante la finale di Coppa Italia della partita di calcio Napoli Juventus.

Niente più treccine : Elodie cambia look
Elodie nella sua ultima hit parade con i capelli lunghi e lisci

In questa occasione Sergio si è dimenticato le parole dell’inno che gli sono valse accuse e offese. Elodie ha detto “Era semplicemente emozionato e voi l’avete offeso. Forse non lo meritate Sergio che canta l’inno nazionale. Sono schifata, mortificata…perché fate del male gratuitamente. Siete delle brutte persone, anzi siete delle m***”.