Vediamo insieme a che cosa si riferisce la bellissima e super amata,e per quale motivo è triste, in questa giornata, Michelle Hunziker.

La bellissima Michelle Hunziker ha confessato che una cosa da oggi in poi gli mancherà tanto, e per questo motivo è anche triste.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker è triste e confessa: “Ci mancherai tanto”

Per la bellissima Michelle, oggi è un giorno abbastanza triste, perché si stanno avvicinando le ultime puntate del programma, o meglio del tg satirico Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI, AL BANO: “SOSTENEVA CHE LA TENESSI SEQUESTRATA IN CASA

Non mancano, infatti moltissime puntate, alla conclusione del programma, che conduce in coppia con l’altrettanto amato dal pubblico, Gerry Scotti.

Michelle, tramite il suo profilo social di Instagram, ha infatti mostrato il camerino, indicando poi accanto alla fotografia, che oggi è l’ultimo giorno di registrazioni del programma.

LEGGI ANCHE —-> LA VITA IN DIRETTA ALBERTO MATANO: “PAURA PER QUELLO CHE è SUCCESSO”

Una volta terminato, il programma, inizierà, come succede da qualche anno, il programma Paperissima Sprint, che ci terrà compagnia fino alla fine dell’estate.

La bravissima e bellissima Michelle, ha anche pubblicato un breve video, dove mostra un cartello che le hanno scritto i colleghi dove possiamo leggere “Ci mancherai tanto…”, ed ovviamente ha subito risposto nel seguente modo:

“Anche voi mi mancherete tanto….”

Michelle Hunziker è triste e confessa: "Ci mancherai tanto"
Michelle Hunziker è triste e confessa: “Ci mancherai tanto”

Quindi, per il momento è arrivata la fine del famoso e super amata dal pubblico, tg satirico che va in onda su Canale5, ma inizierà un’altro programma altrettanto amato e seguito dal pubblico, dove possiamo vedere dei piccoli errori, che ci fanno sorridere e passare una bella mezz’ora di spensieratezza.