Il vincitore della Coppa del Mondo Adil Rami aveva l’abitudine di fare sesso con Pamela Anderson 12 volte per notte, secondo uno dei suoi ex compagni di squadra.

pamela anderson

Rami, 34 anni, ha avuto una relazione di due anni con la bella di Baywatch prima di staccare la spina alla loro relazione nel 2019.

Si dice che anche che Pamela Anderson abbia rifiutato la proposta di matrimonio dell’ex difensore di Lille e del Valencia nel 2018.

Non è stato poi così male per Rami, tuttavia, dato che l’ex compagno di squadra Aleksandr Kokorin ha rivelato che Rami ha avuto un rapporto molto sano in camera da letto con la Anderson.

Kokorin, che ha giocato al fianco di Rami per la squadra russa Sochi, ha rivelato il tutto in una chat su YouTube con il calciatore ucraino Oleksandr Aliyev.

Rami ci ha detto un sacco di cose interessanti su Pamela Anderson“, ha detto.

Naturalmente, tutti erano interessati a come fosse la loro relazione a letto. Rami ha detto che Pamela è stata la donna migliore che avesse avuto nella sua vita. Ha detto che lui e Pamela facevano sesso anche 12 volte a notte“.

La separazione di Rami e Anderson dell’anno scorso non è stata proprio rose e fiori, con quest’ultima che lo ha bollato come “mostro” e ha insistito che la loro relazione fosse stata solo una “grande bugia“.

In un lungo post su Instagram, la 52enne ha detto: “Gli ultimi (più di 2 anni) della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stato truffata… portata a credere che fossimo davvero innamorati, sono devastata nello scoprire negli ultimi giorni, che stava vivendo una doppia vita.

“Scherzava sugli altri giocatori, che avevano le fidanzate in fondo alla strada in appartamenti vicino alle loro mogli, chiamava quegli uomini mostri.

Rami si è allontanato da Marsiglia quando la sua faida con la Anderson è diventata pubblica, la quale ha etichettato il canadese-americano come un “narcisista” e un “sociopatico“.

L’ex France international è attualmente senza una squadra avendo lasciato Sochi a maggio per una disputa salariale.