Vediamo insieme il nuovo traguardo raggiunto dalla bravissima Benedetta Rossi, che è la regina per quanto riguarda le ricette sul web.

Benedetta Rossi è sempre molto amata e seguita dal suo pubblico, e negli ultimi anni ha conquistato anche il mondo della televisione.

Vediamo insieme il nuovo traguardo raggiunto.

Benedetta Rossi nuovo record: è la regina delle ricette sul web

La bravissima e super seguita dal pubblico di internet, ma non solamente, Benedetta Rossi riscuote sempre più successi.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ: UN UOMO LE ACCAREZZA LE GAMBE E CREA CONFUSIONE – VIDEO

Ha, infatti raggiunto un nuovo traguardo, che forse non pensava potesse succedere, ovvero è in cima a tutte le classifiche come influencer del mondo di internet e dei vari social.

I video della food blogger nata nelle marche, sono in vetta nella top 15 dei creatori di contenuti più popolari sui vari social media.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI NUOVO PROGRAMMA SULLA RAI: “IDEA DOPO LA PROVA DEL CUOCO”

Ad esempio, solamente nel mese di maggio, che è appena terminato, le visualizzazioni dei suoi video di cucina realizzati sul canale “Fatto in casa per voi”, hanno raggiunto un numero davvero impressionante, ovvero 147,9 milioni di visualizzazioni.

Davanti a lei ci sono solamente, per numero di interazioni, Chiara Ferragni, Gianluca Vacchi, Fedez e Diletta Leotta.

View this post on Instagram

RICETTE CON PATATE E PASTA SFOGLIA – 3 IDEE FACILI E VELOCI . —– INGREDIENTI —– . PIZZETTE DI PATATE Pasta sfoglia pronta rettangolare patate a fettine sottili concentrato di pomodoro sale olio di oliva rosmarino SACCOTTINI DI PATATE Pasta sfoglia pronta rettangolare patate a fettine sottili Speck Scamorza ROSELLINE DI PATATE Pasta sfoglia pronta rettangolare patate a fettine sottili spezie a piacere sale olio di oliva . —– PROCEDIMENTO —– . PIZZETTE DI PATATE Per preparare le pizzette di patate, tagliamo la nostra pasta sfoglia in 6 quadrati. Con una forchetta bucherelliamo tutta la pasta. Quindi spalmiamo del concentrato di pomodoro e sistemiamo alcune fette di patate. Aromatizziamo con un po’ di rosmarino e sale. Spostiamo il nostro preparato con la pasta sfoglia, insieme alla sua carta da forno, su una teglia e mettiamo un po’ di olio d’oliva. Mettiamo in forno a 220 gradi per 25 minuti in forno statico. Ecco pronte le nostre pizzette di patate sfiziose! SACCOTTINI DI PATATE Apriamo la nostra pasta sfoglia, e tagliamola in 6 grandi quadrati. In ogni quadrato sistemiamo una fetta di speck, alcune fette di patate e una fetta di scamorza. Cerchiamo di coprire solo metà del nostro quadrato. Nella parte libera del quadrato facciamo delle piccole incisioni con il coltello. Richiudiamo il quadrato su se stesso e con una forchetta chiudiamo attentamente i bordi. Ora possiamo sistemarli in una teglia e infornare a 220 gradi per 25 minuti in forno statico. Ecco pronti i nostri saccottini di patate dorati e fragranti! Naturalmente oltre allo speck possiamo usare i nostri salumi preferiti o altri ingredienti! ROSELLINE DI PATATE Per preparare le roselline di patate procuriamoci uno stampo per muffin imburrato. Prendiamo la pasta sfoglia e tagliamola in 6 – 8 strisce. Togliamo una striscia dalla carta da forno e l’appoggiamo sul piano di lavoro. Ora le nostre fettine di patate vanno sistemate in fila a metà della striscia in modo che metà delle patate risulti fuori. A questo punto aromatizziamo le patate con delle spezie, io ad esempio uso l’erba cipollina, oppure il peperoncino, quello che preferite voi! Continuo il procedimento nei commenti 😉

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Le video ricette di Benedetta sono davvero molto seguite e vengono riprodotte da moltissimi italiani.

Benedetta con il suo modo semplice e sempre molto gentile è riuscita a fare breccia nel cuore di tutti.

I vari riconoscimenti non hanno quindi tardato ad arrivare, ed a premiare la bravissima food blogger originaria delle marche.

E voi la seguite oppure no Benedetta Rossi? Cosa ne pensate delle sue ricette?