Durante la puntata de “La Prova del Cuoco”, la conduttrice Elisa Isoardi commette una gaffe. E gli utenti del web si domandano “c’è o ci fa?”.

A "La Prova del Cuoco" gaffe di Elisa Isoardi: "ma c'è o ci fa?"
I conduttori de “La Prova del Cuoco “Elisa Isoardi e Claudio Lippi

“La Prova del Cuoco” sta per giungere al termine. Dopo 20 anni chiuderà e al suo posto tornerà l’ex conduttrice, Antonella Clerici, con un programma tutto nuovo “La Casa nel Bosco”.

Era da tempo che si vociferava che il programma avrebbe chiuso prima: queste voci poi sono state confermate dalla stessa conduttrice del programma di Rai 1 “Lo sanno tutti che chiude La Prova del Cuoco”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP 5: LOREDANA LECCISO IN UNA NUOVA VERSIONE

Parole che però hanno suscitato la collera del collega Claudio Lippi, che ha detto in diretta “Me ne fo**o, ora l’ho detto e non me ne pento”.

A “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi fa una gaffe, che non sfugge al pubblico da casa.

L’ex fidanzata di Matteo Salvini si è resa protagonista di una gaffe, che ha suscitato nello studio molta ilarità, mentre nel web si sono scagliati contro la stessa conduttrice.

Uno dei cuochi del programma si è collegato con la presentatrice di Rai 1 da Capri: la Isoardi si è mostrata incuriosita dalla struttura che si trovava dietro alle spalle del cuoco.

“Che chiesa è quella alle tue spalle?” chiede la conduttrice. Lo chef si trova un attimo spiazzato dalla domanda, tanto che ha rispiegato un’altra volta che quello che si trovava alle sue spalle era il golfo di Napoli.

LEGGI ANCHE—>J-AX SI CONFESSA DA MARA VENIER: “SETTIMANE DURISSIME”

Ma la Isoardi ci riprova e gli chiede un’altra volta della chiesa che si trova alle spalle “La chiesa! Non la vede?”.

Lo chef imbarazzato ha risposto “In realtà è una casa privata”. La Isoardi si è mostrata subito imbarazzata ma ha cercato di andare avanti lo stesso.

A "La Prova del Cuoco" gaffe di Elisa Isoardi: "ma c'è o ci fa?"
Il tweet che ha scatenato molta ilarità fra gli utenti del web

Sul web invece si sono scatenati e fra i tanti tweet quello che è risaltato di più agli occhi è stato quello in cui ci si domandava se la conduttrice de “La Prova del cuoco” in realtà “c’è o ci fa?”.