Megan Fox ha finalmente confermato la sua storia d’amore con il rapper americano Machine Gun Kelly. L’attrice di Jennifer’s Body è stata vista mentre si teneva per mano e baciava il rapper trentenne, il cui vero nome è Colson Baker, in alcune immagini circolate online.

rapper


La storia d’amore arriva dopo che Megan, 34 anni, si è separata dal marito Brian Austin Green a maggio dopo quasi 10 anni. La conferma di Megan della storia d’amore segue anche la romance di Brian con Courtney Stodden nel bel mezzo della loro separazione.

Machine Gun Kelly e Megan sono stati avvistati a Los Angeles mentre uscivano da un bar tenendosi per mano. La coppia è stata poi vista condividere un bacio veloce ma appassionato prima di andarsene.

Brian ha annunciato di essersi separato da Megan a maggio con il podcast With Brian Austin Green; tuttavia, non escludeva una riconciliazione con l’attrice hollywoodiana dell’epoca. Il 46enne ha detto che lui e Megan hanno cercato di “stare separati” dalla fine dell’anno scorso, dopo aver fatto un sogno molto particolare.

Ha detto: “Dopo circa tre settimane dalla sua partenza e dalle riprese, ho fatto un sogno, e come la maggior parte delle persone che sognano, non ricordo mai i miei sogni.

“Ma ho sognato che lei tornava dal lavoro e che eravamo lontani, che le cose non andavano bene, che le cose erano strane tra di noi”.

Dopo aver scritto a Megan del suo sogno, lei lo ha rassicurato che la loro relazione andava bene.

megano fox

Tuttavia, ha continuato dicendo che Megan non si comportava allo stesso modo, che pensava fosse dovuta al fatto di essere disorientata a causa del lavoro all’estero.

Ha aggiunto: “Le ho dato qualche settimana, ho pensato: è stata fuori dal paese, ha il jet-lag, ha lavorato di notte, devo darle un po’ di tempo per riprendersi un po’ e tornare alla vita”.

Ma lei un giorno mi disse: ‘Sai, mentre ero fuori dal paese e lavoravo da sola, mi sono resa conto che mi sento più me stessa, e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza, e penso che questo possa essere qualcosa che vale la pena provare per me.”

Sono rimasto scioccato e anche arrabbiato per questo, ma non potevo essere arrabbiato con lei, e non ero arrabbiato con lei perché non ha chiesto di sentirsi così, non è stata una scelta che ha fatto, è così che si è sentita veramente”.