Jasmine potrebbe essere in procinto di sostituire Romina Power a fianco di papà Al Bano Carrisi o magari di intraprendere la carriera da solista

Jasmine Carrisi segue strada papà Al Bano prova inequivocabile
(foto dal web)

Romina Power pronta ad essere sostituita da Jasmine Carrisi per cantare in coppia con il padre Al Bano Carrisi? A seguito della tranquillità familiare tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, è ora tempo di debuttare sul palco della musica per Jasmine. La madre Loredana ha postato sul suo profilo Instagram un video non molto lungo che fa da lancio al singolo della figlia nata dall’amore con Al Bano.

Il filmato è stato pubblicato su YouTube e il titolo del brano parla da sé, ‘Ego‘. Si tratta di una canzone rap decisamente orecchiabile. Jasmine sembra dunque voler fare ingresso nel mondo dello spettacolo. La ragazza, come fece il padre Al Bano alla sua età, lascerà Cellino San Marco e si è trasferita a Milano per cominciare la sua carriera da cantante.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi la confessione drammatica di Al Bano: “Quello che non ho mai capito”

LEGGI ANCHE —> Al Bano: “Romina Power ha commesso una leggerezza, non doveva farlo”

Jasmine Carrisi sulle orme (e a fianco?) di papà Al Bano

Jasmine Carrisi segue strada papà Al Bano prova inequivocabile
(foto dal web)

La 19enne non pare avere dubbi sul suo futuro. Però prima la giovane dovrà affrontare lo scoglio fondamentale dell’esame di Maturità. Una prova un po’ particolare quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus che Jasmine intende superare brillantemente. Un ultimo ostacolo prima di fare le valigie e sbarcare all’ombra della Madonnina.

Chissà se effettivamente il suo destino sarà quello di affiancare papà Al Bano prendendo il posto di Romina. Magari invece la bionda vorrà invece intraprendere una carriera da solista raccogliendo l’eredità artistica. Solo il futuro ci potrà dare una risposta. Una certezza però ce l’abbiamo già: il talento come base di partenza sembra esserci tutto.