Belen Rodriguez sta attraversando un periodo non facile. Poche ore fa ha postato una foto con il figlio Santiago

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sta attraversando un periodo felice. La crisi tra lei e Stefano De Martino è ufficiale. Tanto che sono diversi giorni che i due sono lontani. Ufficialmente ci sarebbero dei motivi di lavoro.

Stefano si trova a Napoli per registrare delle puntate di Made in Sud mentre la showgirl è rimasta a Milano. Ma come mai la coppia sta attraversando questo periodo di crisi? Il giornale “Chi” ha anticipato alcuni retroscena.

Che sono riconducibili tutti ad una questione di gelosia dell’argentina nei confronti di Stefano. Che avrebbe dei rapporti con tante donne che darebbero fastidio a lei. A spifferare la verità alcuni amici di lui.

Che parlano di una Belen in preda alla gelosia già da mesi. Tanto da arrivare a controllare persino il telefono di Stefano.

–> Leggi anche Ludovica Pagani, lo scatto esalta il web: “Sei di una bellezza estrema”

Belen in costume insieme al figlio Santiago: una scena che emoziona i fan. Post che raccoglie oltre 150mila like

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente in crisi. Ma già da alcuni giorni degli spifferi avevano annunciato aria fredda tra i due. Le cose non vanno per il verso giusto da mesi.

Si parla di gennaio, con qualche scenata di gelosia nei confronti di Stefano. Poi il lockdown avrebbe peggiorato la situazione, con le litigate quotidiane e le discussioni. Ma anche i rapporti tra le famiglie non sarebbero dei migliori.

Con i Rodriguez nell’appartamento milanese nel palazzo della coppia. E la presenza che darebbe fastidio a Stefano. In queste ore la lontananza da lui ha intristito Belen. Che sta mandando messaggi con la speranza che lui possa tornare presto.

E che la situazione possa tornare tranquilla. Nel frattempo ha pubblicato un post insieme al figlio Santiago.

–> Leggi anche Sabrina Salerno infiamma il web: l’allenamento è bollente, fan scatenati

Una scena che ha emozionato i follower che hanno visto una scena familiare e l’amore tra madre e figlio. Ma senza un padre e un marito, ancora assente.

–> Leggi anche Nina Moric in intimo fa impazzire i fan: la foto mostra un fisico perfetto