Ludovica Pagani infiamma il web con la sua estrema bellezza che cattura l’attenzione di migliaia di follower

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani infiamma ancora una volta il web con una foto che fa impazzire i suoi follower. La 24enne bergamasca sta scalando da tempo le classifiche della celebrità. Addirittura per qualcuno insidiando la leadership di Diletta Leotta.

La gavetta in televisione la conduttrice e giornalista sportiva l’ha fatta. Sia in Rai a Quelli che il calcio, ma anche a Sport Italia. Adesso per lei sta arrivando anche il successo sui social. Con i 2,5 milioni di follower si attesta tra le principali influencer del momento.

Alla sua passione e competenza nel mondo del calcio, la 24enne associa anche delle doti fisiche impressionanti. Ed una bellezza che non smette di mietere vittime tra le persone che perdono la testa per lei.

I numeri che raccoglie nei post che pubblica sono da vera celebrità del web. Che non intende indietreggiare. Lanciando forse anche l’assalto alla ‘regina’.

–> Leggi anche Nina Moric in intimo fa impazzire i fan: la foto mostra un fisico perfetto

L’ultimo post su Instagram raccoglie in pochi minuti oltre 120miola like e migliaia di commenti di follower

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani bellezza del web. E non solo. Bisogna ammettere che la 24enne bergamasca è una delle ragazze più ambite. Ma anche ricercata sui social dai follower che impazziscono per lei.

La sua bellezza, abbinata ad una forte sensualità ed un fisico perfetto e con forme da urlo, compongono un mix straordinario. Da capogiro. Amatissima anche dalla critica nonostante una sua gaffe televisiva in un programma sportivo, i paragoni scomodi per lei si sprecano.

In tanti pensano che possa essere la vera rivale di Diletta Leotta. E considerando lo scatto pubblicato poco fa si può dire che possiede tutte le carte in regola per ambire a questo traguardo.

–> Leggi anche Sabrina Salerno infiamma il web: l’allenamento è bollente, fan scatenati

View this post on Instagram

there’s no lie in her fire ~

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Nella foto su Instagram decisivo il gioco del vedo non vedo che esalta i follower. Con la sua bellezza in primo piano che conquista migliaia di ammiratori.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, la scollatura è evidente: Miss Avanti un altro esalta i fan