Nina Moric si mostra su Instagram mostrando un fisico perfetto in intimo. Lo scatto ha fatto il giro del web

Nina Moric

Nina Moric bella e sensuale su Instagram. Con una nuova luce che illumina i suoi occhi. Come da tempo non accadeva. Messe da parte delle storie particolari e cupe del suo passato, adesso vuole riprendersi gli anni persi in brutte situazioni.

In primo luogo ha chiuso definitivamente la storia con Luigi Favoloso. Una storia davvero finita male. Portata avanti per settimane a colpi di denunce e querele. Con entrambi usciti sconfitti da una querelle andata per troppo tempo avanti anche il televisione.

Si sa che i personaggi pubblici amano le luci della ribalta. Con le loro questioni anche personali che ricevono sempre spazio in cronaca rosa. Ma la parentesi con Favoloso è stata tutt’altro che gratificante.

Una brutta pagina dell sua vita. Che adesso vuole svoltare. Il tempo perso si può recuperare, a patto che non si ricada negli stessi errori.

–> Leggi anche Sabrina Salerno infiamma il web: l’allenamento è bollente, fan scatenati

Tanti i follower innamorati di lei che commentano lo scatto in intimo: “Sei la più bella di tutte in assoluto”

Nina Moric

Nina Moric è un personaggio pubblico molto apprezzato. Ma anche criticato. La sua vita non è stata mai normale. Sin dai primi anni in Italia e il matrimonio con Fabrizio Corona. Una storia finita male, nonostante la nascita del figlio Carlos.

Adesso però i due si sono riavvicinati. E anche per l’amore del figlio sembrano voler tornare la famiglia che erano un tempo. Anche se Corona in questo periodo deve mettere da parte i suoi problemi con la giustizia.

E sperare che la sua pena venga ridotta e non aumentata. Intanto Nina pare molto più serena. E su Instagram appare in gran forma. Sprigionando bellezza e sensualità. Un mix che manda in fiamme il pubblico dei social.

–> Leggi anche Loredana Lecciso: la fotografia troppo sensuale crea nuove polemiche

View this post on Instagram

No caption needed…. 🧚🏾‍♂️

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Tanti i commenti nei messaggi per lei che rimane tra le donne più apprezzate per fascino e un fisico davvero invidiabile. 

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, la scollatura è evidente: Miss Avanti un altro esalta i fan