Sabrina Salerno esalta il web con delle storie su Instagram che scatenano i suoi follower

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno esalta i suoi follower con delle storie su Instagram che non passano davvero inosservate. La cantante e showgirl negli ultimi mesi si è fatta apprezzare per la sua freschezza fisica. A 52 anni rimane una delle donne più attraenti d’Italia.

Ha conquistato non solo i suoi vecchi fan. Con la comparsa sui social, e di Instagram in particolare, il suo ritorno è stato veloce e fragoroso. Con follower che adesso ne apprezzano le doti fisiche.

Il suo ritorno, dopo qualche anno di latitanza dalla scena, è stato certificato dalla presenza al Festival di Sanremo. Con milioni di telespettatori rimasti affascinati da lei che è stata un icona sexy degli anni 90′.

Una star per tanti giovani che oggi sono cresciuti e l’apprezzano ancora. Così come le nuove generazioni che dai social hanno imparato a conoscerla.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, la scollatura è evidente: Miss Avanti un altro esalta i fan

Nei video delle storie di Instagram ha mostrato il suo impegno per l’allenamento e un fisico perfetto

Sabrina Salerno non smette di stupire e di esaltare i suoi ammiratori. Di tutte le generazioni. Che la amano a tempo o che l’hanno scoperta in questi mesi. Il risultato non cambia. Con i consensi che arrivano a migliaia.

Durante la quarantena la palestra è mancata parecchio a lei che si allena tanti giorni a settimana. Nei post ha deliziato i follower con le tante prove costume. Ma appena è terminato il lockdown la ripresa è arrivata anche per lei.

Con il ritorno in palestra che abbiamo mostrato in due video. Immagini dove si nota la sua passione ma anche il forte impegno per esercizi e fatica. Con i risultati che sono evidenti. Fisico asciutto e forme che fanno impazzire i fan.

–> Leggi anche Meghan Markle agli studenti della sua ex scuola: “La vita di George Floyd era importante”

Il risultato è importante per lei che continua a conquistare cuori sia con le foto hce con i suoi video storie. 

–> Leggi anche L’Eredità, Flavio Insinna annuncia: “Una campagna fondamentale”