Claudia Ruggeri esalta il web con una foto che mette in evidenza le sue forme, in particolare la scollatura evidente

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri esalta i fan dei social con uno scatto che mette in evidenza ancora una volta le sue curve. Tra le protagoniste del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, non smette di stupire su Instagram con post che esaltano i suoi ammiratori.

Molti i post che fanno parlare di sé, con il pubblico che la ama non solo nelle sue apparizioni televisive che su quelle sul web. Con la sua celebrità che sale, e i consensi anche. Tanti i follower che ne apprezzano doti fisiche ed artistiche.

Con 866mila follower si può considerare senza dubbio come un personaggio pubblico di tutto rispetto. Con l’obiettivo per lei che resta chiaro: arrivare al traguardo del milione di follower al più presto possibile.

In televisione è conosciuta come la Miss nel programma del cognato Paolo Bonolis. Che nelle sue trasmissioni spesso trova spazio per la sensuale Claudia, brava ad interpretare più ruoli.

–> Leggi anche Loredana Lecciso: la fotografia troppo sensuale crea nuove polemiche

Tanti i follower impazziti per la sua bellezza e sensualità: post che raccoglie migliaia di like e centinaia di commenti

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri nell’ultimo post ha stupito il web. Con i follower che hanno commentato con entusiasmo la foto che per l’ennesima volta ha mostrato la sua simpatia ma anche la fisicità.

Una scollatura abbondante con la camicia sbottonata ha mostrato l’intimo scuro in evidenza. Nella ‘pausa caffè’ ha commentato con un “Dolce amaro” lo scatto. Che dal momento della sua pubblicazione ha riscosso un successo importante.

Con numeri record per lei che cresce nell’indice i gradimento maschile. Tra i like spunta anche quello di Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro. Come Claudia, anche Sara sta attraversando un periodo felice.

A testimonianza che le trasmissioni di Bonolis sono molto seguite ed apprezzate dal pubblico televisivo.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini preoccupa i fan: “Ho un problema di salute”

View this post on Instagram

Dolce amaro ☕

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Con la nascita e l’affermazione di personaggi che poi riescono a consolidare in poco tempo sul web la loro celebrità.

–> Leggi anche Al Bano furioso e frainteso: “Mai pianto miseria sulla mia pensione”