Nel corso dell’anteprima de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano esprimono la propria felicità per la recente “notizia bellissima

La Vita In Diretta gioia Lorella Cuccarini Alberto Matano
(Screenshot)

Lorella Cuccarini e Alberto Matano visibilmente sorridenti nell’anteprima de La Vita In Diretta. La ragione è presto detta. Dopo pochi istanti la conduttrice l’ha spiegata. “Da mezzanotte, dobbiamo dirlo, finalmente ci si può muovere all’interno di tutto il territorio italiano ed è una notizia bellissima“. Insomma i presentatori esultano per il nuovo passo in avanti verso il ritorno alla normalità.

E noi non possiamo che condividere il pensiero dei due. A seguito della celebrazione del termine del blocco tra le varie regioni dell’Italia, Cuccarini e Matano hanno proseguito con la trasmissione su Rai 1. Nel corso cella puntata di mercoledì 3 giugno, Lorella e Alberto hanno comunque rispettato le prescrizioni per contenere l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: il retroscena sul suo ridimensionamento in tv

LEGGI ANCHE —> Cristina Parodi sostituita da Adriana Volpe: “Faticoso”

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano non vedono l’ora di riabbracciarsi

La Vita In Diretta gioia Lorella Cuccarini Alberto Matano
(foto dal web)

I conduttori hanno quindi mantenuto le distanze prescritte dai provvedimenti del Governo. Sulla restrizione però, l’uomo ha chiesto alla collega. “Ma quand’è che ci potremo abbracciare io e te?“. Una domanda a cui la donna ha risposto con questa frase. “Non lo so, ma secondo me fino al termine di questa edizione sarà difficile“. Infatti senza dubbio non facile tenere la distanza di sicurezza, ma è una precauzione importante per scongiurare il possibile ritorno di una seconda ondata di contagi.

Da evitare qualsiasi eccesso dunque, ma adottare piuttosto massima prudenza anche nei prossimi giorni. Ad ogni modo, la ripresa degli spostamenti tra le regioni è una tappa da celebrare. Lo ha dimostrato anche il presentatore lanciando il primo collegamento in diretta con le seguenti parole. “Cominciamo questo viaggio per l’Italia“.