Diletta Leotta si ripresenta sui social con una foto che la ritrae in uno dei suoi momenti preferiti: quello del pranzo

Diletta Leotta

Diletta Leotta regina del web. La giornalista e conduttrice sportiva è sempre più una celebrità. Non solo nelle sue apparizioni televisive, ma anche sul web. Con milioni di follower che impazziscono per la sua bellezza e sensualità.

Uno dei personaggi pubblici più amati dagli italiani, ha attirato prima del lockdown parecchie antipatie su di sé, soprattutto dalle donne. Che l’hanno accusata di mettere troppo in mostra la sua bellezza.

Che secondo le malelingue sarebbe frutto di ritocchi di chirurgia estetica anche palese. Con le foto di qualche anno fa della conduttrice siciliana che vengono prese come prova del cambiamento radicale che avrebbe avuto.

Anche la sua apparizione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus ha creato critiche ed antipatie nei suoi confronti. Polemiche che poi sono state spente dall’emergenza Coronavirus. Dove lei ha pensato solo al lavoro e a tenersi in forma.

–> Leggi anche Tik Tok punta su Chiara Ferragni “per lei…una cifra altissima”

Con il ritorno del campionato la conduttrice pensa al lavoro, ma si concede anche delle delizie di palato

Diletta Leotta

Diletta Leotta ha stupito ancora una volta dal web. Con una foto che l’ha mostrata in un momento importante della giornata: il pranzo. Una delle sue passioni oltre al calcio è infatti quella della cucina.

Tanti post l’hanno mostrata ai fornelli anche nella fase del lockdown, con tanti piatti sfornati per pranzo o cena. Insomma, Diletta si tiene in forma ma non perde occasione per deliziare il suo palato con piatti importanti.

Anche stavolta ha mostrato la sua passione per il cibo sano. Lo scatto ha mostrato la sua bellezza e le doti fisiche non sono rimaste inosservate. Infatti dal vestitino di jeans si notano le forme in primo piano.

Dettaglio che non è sfuggito ai follower che si sono complimentati con lei sia per il pranzo che le doti mostrate.

–> Leggi anche Marika Fruscio stuzzica i fan sulla Fase 2: “Siete pronti a viaggiare?”

Il commento al post di Diletta è ironico, ma non troppo: Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo”

–> Leggi anche Barbara D’Urso: il retroscena sul suo ridimensionamento in tv