Jennifer Aniston, una delle attrici più amate del mondo, ha messo all’asta delle sue foto in cui appare nuda per fronteggiare l’emergenza da COVID-19.

Coronavirus, raccolta fondi: foto di Jennifer Aniston messe all'asta
Una foto di Jennifer Aniston è stata messa all’asta

Jennifer Aniston per aiutare questo periodo molto difficile che tutti noi stiamo vivendo, ha deciso di mettere all’asta una foto dove appare nuda.

Lo scatto in questione è una vecchia fotografia, risale, infatti, all’anno 1995 e Jennifer Aniston appare, infatti, nuda, con le gambe incrociate davanti e lo sguardo fisso all’obiettivo.

LEGGI ANCHE—>MARIKA FRUSCIO STUZZICA I FAN SULLA FASE 2: “SIETE PRONTI A VIAGGIARE?”

Mark Seliger ha scattato la foto della bella Rachel Green della Sit-com “Friends”, dove compare sexy e attraente e per nulla volgare.

Jennifer Aniston mette all’asta una foto di 25 anni fa per fronteggiare l’emergenza da Covid-19

La stessa attrice ha scritto su Instagram “Il mio caro amico ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19.

Il 100% dei proventi delle vendite andrà a un’organizzazione che fornisce test gratuiti per il Coronavirus e cure a livello nazionale per i meno abbienti.

Saranno messi all’asta anche altri ritratti dalla collezione del fotografo, che ha immortalato celebrità come Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE IN INTIMO BIANCO: “UN ATTENTATO ALLE CORONARIE!”

Da questo scatto sono passati ben 25 anni, ma il tempo per la bellissima Jennifer Ansiton non sembra essere passato.

Lo stesso fotografo Mark Seliger ha dichiarato “Abbiamo scattato diverse foto, ma quella sembrava davvero essere la migliore ne viene fuori come una persona aperta e forte. Penso che abbia catturato tutta la sua essenza”.

Forse ad ottobre potremmo rivedere la bella attrice nei panni che l’hanno resa celebre, quelli di Rachel Green, insieme ai suoi colleghi, in uno speciale di “Friends”.