Marika Fruscio provocante come sempre su Instagram: la showgirl scherza con i follower sull’apertura delle regioni

Marika Fruscio

Marika Fruscio provocante ed ironica con i fan su Instagram. Non è la prima volta che accade e che i suoi post facciano il giro del web. La showgirl ha abituato il suo pubblico a scatti bollenti e pose bollenti.

Ma anche a sottili ironie che i fan apprezzano molto. Lo si nota dal successo che riscuotono i post che pubblica. E che in pochi minuti raccolgono messaggi e like da record. Cosa che è successa anche per l’ultimo scatto bollente che ha pubblicato poco fa.

Il riferimento è alla Fase 2 che si completa dopo mesi di emergenza. Con la possibilità di spostamenti tra le regioni che fanno pensare ad un ritorno alla quasi totale normalità. C’è da dire che lei è stata sempre molto presente, anche durante il lockdown.

Con raccomandazioni alle persone di rimanere a casa e di non avere dei comportamenti sconsiderati.

–> Leggi anche Cristina Parodi sostituita da Adriana Volpe: “Faticoso”

Negli ultimi due post la showgirl ha raccolto migliaia di consensi tra like e commenti di follower entusiasti

Marika Fruscio nei due ultimi post ha raccolto migliaia di consensi. Nel primo (pubblicato sopra) si è mostrata in costume. In casa, ma con la testa alle vacanze e al mare. Ma sempre con il riferimento all’emergenza.

Tanto si è parlato di rischio condizionatori per la trasmissione del virus. E lei prende l’occasione al volo. Affermando di non fidarsi dei condizionatori, si mette in costume per il caldo delle ultime ore.

Così in un colpo solo fa felici i fan che apprezzano lo scatto. Ma anche il secondo post (pubblicato sotto) non è da meno. Anche in questo caso l’abbigliamento è da capogiro, non lasciando spazio alcuno all’immaginazione.

La Fruscio appare in pantaloncini e camicetta scollata. Con le forme in bella vista e la domanda ironica ai fan: “Pronti a viaggiare?”

–> Leggi anche Loredana Lecciso: la figlia Brigitta avuta dal precedente matrimonio è bellissima

View this post on Instagram

Pronti a viaggiare?🚉✈🚀✈⛵

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Con i follower che hanno apprezzato, ma che probabilmente hanno viaggiato più con la mente. Scatto non per deboli di cuore.

–> Leggi anche Floriana Messina incontenibile nel bikini cortissimo che esalta le sue forme