Tik Tok avrebbe ingaggiato l’influencer più famosa di Italia, Chiara Ferragni, per avvicinarsi ad un pubblico meno giovane. Il suo ingaggio sarebbe stellare. 

Tik Tok punta su Chiara Ferragni "per lei....una cifra altissima"
Chiara Ferragni è molto seguita sui social

Durante la quarantena, a causa del Coronavirus, Chiara Ferragni è stata, insieme al marito Fedez, molto “social”, sia su Instagram che su Tik Tok.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE IN INTIMO BIANCO: “UN ATTENTATO ALLE CORONARIE”

Proprio di quest’ultima applicazione, il mondo del web si starebbe indignando: infatti, sembra che l’influencer sia stata contattata dal colosso cinese per far avvicinare a questo mondo anche la persone che non sono più giovanissime.

L’influencer più famosa d’Italia avrebbe ottenuto un contratto stellare da parte di Tik Tok

Dal numero dei suoi follower, questa sembrerebbe essere un ‘idea vincente: in molti, infatti, hanno seguito Chiara Ferragni, il marito e il cantante Fedez e il loro figlio Leone Lucia.

Negli ultimi anni, la bella influencer ha saputo cogliere tutte le opportunità che le sono state servite dal mondo web, tanto da creare intorno a sé un impero.

LEGGI ANCHE—>TAYLOR MEGA IN BIKINI ESALTA I SUOI FOLLOWER: “BUONA MA NON UN ANGELO”

Stando a quanto riporta Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”, la cifra del colosso cinese sarebbe molto alta “TikTok, il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima”.

Adesso starà a Chiara Ferragni smentire o meno questa faccenda.

View this post on Instagram

#BlackOutTuesday Black Lives Matter ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Dopo l’uccisione di George Floyd, anche la Ferragni ha deciso di unirsi alla protesta silenziosa che sta facendo il giro del Web.  Ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta più di 20 milioni di follower, una foto, che contiene solo una frase “Muted. But listening. But Learning. #BlackLivesMatter”.