Il ballerino Stefano De Martino ha detto la sua sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni

Stefano De Martino fine storia Belen Rodriguez
(foto dal web)

In questi giorni aveva scelto di non rilasciare nessuna dichiarazione in merito alla rottura con Belen Rodriguez. Nella giornata di oggi però Stefano De Martino ha deciso di rompere il silenzio sulla storia terminata con la showgirl argentina. Una circostanza confermata dalla stessa con un video.
La stessa, visibilmente emozionata, aveva annunciato la fine del rapporto amoroso con il ballerino napoletano.

Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me lo aspettavo“. Belen non ha spiegato molto. “Quando me la sentirò e me la sentirò perché comunque sono un personaggio pubblico, sarò io a raccontare come stanno le cose“.

LEGGI ANCHE —> Belen e Stefano De Martino in crisi: la rivelazione “Ha baciato Mattia”

LEGGI ANCHE —> Belen e Stefano De Martino è crisi: lei si toglie la fede

Stefano De Martino e la rottura con Belen Rodriguez: “Preferisco che la mia vita privata rimanga tale”

Stefano De Martino fine storia Belen Rodriguez
(foto dal web)

Sono state molte le voci che si sono sentite negli ultimi giorni sui motivi che possa aver portato alla rottura tra i due. Indiscrezioni a cui la showgirl ha provato a frenare. Quest’ultima ha invitato a rispettare la sua privacy, una richiesta non però del tutto accolta. Infatti la donna non usa giri di parole. “Mi sono rotta le p***e. Ci sono articoli su Internet che travisano e cambiano completamente la situazione“.

Ora nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Stefano sceglie di dire la sua sulla vicenda. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“.