Floriana Messina ancora incontenibile nel suo ultimo post pubblicato su Instagram che esalta il suo fisico tutto curve

Floriana Messina

Floriana Messina incontenibile su Instagram. Nelle ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello 12 nelle ultime ore ha fatto stropicciare gli occhi dei suoi fan. Che l’hanno potuta ammirare prima in un balletto sexy e poi in uno scatto altrettanto sensuale in bikini.

Nulla da dire, il suo successo è stato clamoroso. Con i follower entusiasti delle due esibizioni della conduttrice. Tifosa del Napoli, è da tempo un volto apprezzato nelle televisioni locali campane. Ovviamente con argomento calcio e squadra azzurra.

Ma l’ex gieffina gode di una forte popolarità anche sui social. Con oltre 500mila follower è riuscita a conquistare un parte importante di consensi sul web. Con i suoi post che spesso fanno il giro delle bacheche.

Balletto e foto in bikini hanno catturato l’attenzione di migliaia di follower entusiasti, che hanno mostrato il loro gradimento con like e messaggi. Numeri davvero importanti per lei che si sta abituando a certi traguardi.

–> Leggi anche Jessica Franceschetti abbronzatissima mostra la scollatura: fan scatenati!

Prima il video con il balletto sexy, poi la foto in bikini: due post non per deboli di cuore

View this post on Instagram

💃🏽

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Floriana Messina stupisce nel video di pochi secondi. Dove si esibisce in un balletto che infiamma il web e che mostra ancora una volta il suo fisico imponente. Con una scollatura che evidenzia il suo décolleté.

Fan che hanno molto apprezzato il video che ha raccolto tanti like e messaggi. Come sempre accade quando si tratta della sua persona che viene messa al centro dell’attenzione. Video apprezzato e commentato, con numeri record.

Diversa ma con lo stesso ed identico risultato, la foto che ha postato in costume. Un successo che ha esaltato i folower ancora una volta. Floriana in costume appare davvero irresistibile per i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Taylor Mega in bikini esalta i suoi follower: “Buona ma non un angelo”

View this post on Instagram

In my bikini @honourwoman

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Che ne apprezzano la bellezza senza però risparmiarsi in commenti che l’hanno solo elogiata. Che sta attraversando un periodo molto positivo e che si merita. 

–> Leggi anche Belen distrutta dal dolore chiede a Stefano: “TORNA A CASA”